\\ Home Page : Articolo : Stampa
CALCIOPOLI UDIENZA 1° OTTOBRE 2010: COSA NE E' USCITO?
Di videonewstv (del 01/10/2010 @ 21:32:42, in calciopoli, linkato 2155 volte)

Nulla di interessante ( o quasi ) è scaturito dalla ripresa del processo Calciopoli a Napoli.

 In estrema sintesi.

Il Presidente della F.I.G.C. Abete ha deposto tra l'altro,circa le due telefonate con Innocenzo Mazzini ( Vice Presidente Federale) riguardanti presunti comportamenti favorevoli alla Fiorentina: “Non avevo interesse specifico per la Fiorentina, io riconosciuto come trasparente e trasversale. Amico di Della Valle? Sono amico di tanti presidenti”

    

Circa la “famosa” telefonata tra Innocenzo Mazzini e Baldini della Roma sul “ribaltone”Baldini ha dichiarato : “Se oltre a riferire la telefonata potete fare ascoltare l’audio non riuscirete a capire chi di noi due scherzava di più. Non c’era nulla di serio”.

 

 A sorpresa si è presentato anche Collina ( lo si dava in aula per il 12 ottobre) che ha smentito ogni tipo di irregolarità sulla partita Siena-Milan finita 2-1.

 I giornalisti che sorteggiavano gli arbitri delle gare di A e B a Coverciano assieme a Pairetto e Bergamo hanno riferito come non vi fossero “palline speciali” e come il sorteggio stesso fosse del tutto regolare.

Come si vede si tratta di “aria fritta” o quasi.

 La cosa più interessante è stata questa: il PM si è opposto alla acquisizione agli atti del processo di 160 telefonate prodotte dalla difesa di Moggi.Circa l’argomento il Giudice Casoria deciderà il 12 ottobre giorno della prossima udienza.