\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SPERO PROPRIO CHE SALVINI MANTENGA LA PAROLA QUANDO HA DETTO MAI AL GOVERNO COL PD! ORA SI PARLA DI AMMUCCHIATA AL CENTRO PER LA GESTIONE DEL MALLOPPO DOPO LE DIMISSIONI DI CONTE
Di Admin (del 25/01/2021 @ 19:25:29, in critica politica, linkato 318 volte)



Spero vivamente che SALVINI MANTENGA LA PAROLA!

E quale sarebbe? QUELLA DI MAI ANDARE AD UN GOVERNO COL PD!

Si', perchè una concreta ipotesi che potrebbe uscire dai soliti "cilindri" tra Quirinale e Maneggioni della politica è proprio quella di un GOVERNO DI UNITA' NAZIONALE dopo che Conte si sarà dimesso se si dimetterà.

Tutti dentro alla pappatoia con la scusa del MOMENTO DRAMMATICO PER IL PAESE..

 Sapete quante volte ho sentito questa frase? Se qualcuno di voi si prende la briga di riandare a cercare nell'archivio di Radio Radicale dal 1960 ad oggi gli interventi dei vari leader vedrà che la parola più usata nei momenti di difficoltà è semprre quella: "momento drammatico per il Paese"...

E' come quelli che cercano di vendere qualcosa, una casa, un'auto o un bene di valore ed immancabilmente si sentono rispondere dal "furbetto" di turno..ehhh ora non è il momento!

Si diceva di Salvini appunto.Il fatto che circoli voce di una possibile candidatura di Berlusconi per il Colle lascia qualche sospetto. Dal mio punto di vista non sarebbe un male...perchè almeno così Forza Italia si toglierebbe dalle palle una volta per tutte.

Tanto prima o poi finirà così.UNA BELLA AMMUCCHIATA AL CENTRO CON FORZA ITALIA E RENZI oltre a vari saltafossi. Infatti nulla ha a che vedere Forza Italia con la Lega e Fratelli d'Italia,a parte il Giorgettismo.

E' ora di fare chiarezza.

Fatelo pure il vostro Governo di Salute Pubblica tanto prima o poi si voterà ed i nodi verranno al pettine.