\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ABBIAMO FIDUCIA NELLA SUA SAGGEZZA... COSI' LA NOTA DEL CENTRODESTRA RICEVUTO DA MATTARELLA.SIAMO AL GIA' VISTO ED ASCOLTATO MENTRE QUELL'ALTRO,IL CONTE,PROSEGUE NEGLI ACQUISTI AL MERCATO DELLE VACCHE
Di Admin (del 21/01/2021 @ 19:10:02, in critica politica, linkato 275 volte)




C'è davvero qualcosa che non torna nell'agire e nelle dichiarazioni dei nostri rappresentanti politici alle prese con la "presunta" crisi d Governo.


Sì, perche per il Premier Conte si tratta di presunzione di crisi dal momento che NON SI VUOLE DIMETTERE ed anzi CERCA AL MERCATO DEL BESTIAME nuove FORZE E CI SONO IN ABBONDANZA, per puntellare i suoi 156 voti al Senato da considerare piuttosto sui 153 ( i Senatori a vita arrivano al soccorso proprio in extremis..n.d.r.) e poterli portare a cifre più tranquillizzanti del tipo 170 almeno.

Mancano un 15 nuovi arrivi da prendere da Forza Italia ( come detto e scritto da sempre in questo partito ci sono almeno una 25na di parlamentari che non sopportano Salvini..n.d.r.) ed anche dalle truppe Renziane ( almeno 5-6 ) Quindi da questa parte Conte prosegue come nulla fosse accaduto nella ricerca dei giusti COMPRABILI con sottosegretariati ed anche ministeri anzì,è probabile che le offerte siano minori delle richieste.

    

E' chiaro che questo modo di agire INDIGNI NON POCO chi sa di essere maggioranza in caso di voto solo che andare al Quirinale e uscirsene con un " GOVERNO CONTE INCONSISTENTE:ADESSO è IMPOSSIBILE LAVORARE" francamente è come abbaiare alla LUNA! Non serve a nulla.

SEMMAI SAREBBE OPPORTUNO STOPPARE LE USCITE da FORZA ITALIA.E' lì che si annida IL TARLO! I CENTRISTI DI FORZA ITALIA IN SOCCORSO DI CONTE!

Che fa Berlusconi? Da sondaggi un eventuale partito di centro di Conte è dato addirittura al 15%.Già, ma a quanto sarà dato se per caso Conte riuscisse davvero a sfruttare al meglio la gigantesca torta dei 209 miliardi in arrivo dall'Europa? Conoscendo il fatto che l'Italia è campione MONDIALE DI SALTO DELLA QUAGLIA,state pur certi che arriverebbe al 30% dei consensi.

Ed allora addio progetti del centrodestra!



Altro che i GIOCHETTI PERVERSI DI RENZI! E' vero che grazie alla mossa di Renzi ora nelle 14 Commissioni Conte non HA LA MAGGIORANZA IN BEN 10, ma questo fatto potrà solo portare ad un blocco dei lavori proprio in un momento in cui come tutti dicono SI DEVE CORRERE.



Quanto tempo Mattarella ha deciso di concedere a Conte per il prosieguo della campagna delle vacche da portare nel recinto? 7-10-15 giorni?
Potrà aspettare i comodi di Conte?

Che salirebbe al Colle forte dei nuovi arrivati ,almeno 15/20 ,DIMETTERSI e POI RICEVERE UN NUOVO INCARICO? Ecco che qui casca l'asino!

Dove è nel centrodestra la mente pensante del tipo Bettini?

Questa TRIMURTI MELONI-TAJANI-SALVINI NON MI CONVINCE PER NULLA!

SOPRATTUTTO NEL SECONDO DEI NOMI!