\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GOVERNO IMPEGNATISSIMO PER LA RICERCA DELLE "ANIME SENSIBILI" CAPACI DI PUNTELLARLO MEGLIO MA E' LA SITUAZIONE CHE PIU' PIACE A RENZI DOVE I SUOI SONO DECISIVI NELLE COMMISSIONI
Di Admin (del 20/01/2021 @ 20:11:59, in critica politica, linkato 252 volte)





Il mercato delle vacche prosegue....

. E poi con quel BETTINI che dice:"occorre allargare la compagine di Governo", come si fa a restare insensibili a tale richiamo?

Ormai il Premier dalle 3 fiducie,Premier capitato lì per caso ed eletto da nessuno,è capace di tutto.



Per premiare TALE CIAMPOLILLO è senz'altro pronto a lasciargli IL MINISTERO DELL'AGRICOLTURA.Incredibile: avremo probabilmente un MINISTRO VAR! Pare infatti che si sia trattato di pochissimi secondi la differenza di tempo tra il braccio alzato di Ciampolillo che chiedeva di votare ed il segnale di votazione chiusa da parte della Presidente del Senato,Casellati!

FINO IN FONDO ERANO IL CAMPOLILLO ED IL NENCINI A TRATTARE CON CONTE!

E poi...CIAMPOLILLO: " L'istinto mi ha detto di salvare il Paese..." QUESTE PAROLE SPIEGANO BENE DI CHI SI DEVE TRATTARE..

. Non c'è più alcuna dignità

.Ora sono alla ricerca di un 20/30 transfughi buoni per tutte le stagioni da raccattare tra Forza Italia,anche dalla Lega e pure da Italia Viva per un raccogliticcio ED IMMONDO PARTITINO DI CENTRO per tirare a campare in vista della spartizione della torta.

Ovvio che giocoforza con questi giochetti LA QUALITA' dell'esecutivo scenda ancora.

E la destra? A parte il gravissimo fatto dei due di Forza Italia che hanno votato si, la destra vera,dicevo snocciola il solito refrain...MATTARELLA,MATTARELLA, come se Salvini e Meloni non avessero ancora capito che Mattarella NON LI ASCOLTA!

Hai voglia per Conte di salire al Colle per uno scambio di idee con Mattarella.



Il Governo è debole e Renzi può divertirsi a piacimento a minarlo ulteriormente

.Quindi i MANEGGIONI all'opera negli ultimi giorni saranno ora impegnati ancora di più alla ricerca di quelle anime sensibili e ce ne sono parecchie, capaci col salto della quaglia, di puntellarlo meglio col nuovo patto di legislatura.

AUGURI!