\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID-19 1.869 NUOVI CONTAGI E 17 MORTI OGGI DALLA LETTURA DI GIORNALI E SITI WEB OGGI MI E’ VENUTO IL VOLTASTOMACO.
Di Admin (del 26/09/2020 @ 21:38:55, in Critica politica, linkato 375 volte)




CORONAVIRUS:

 GIORNATA INTERLOCUTORIA SI FA PER DIRE IN TEMA COVID-19 OGGI

 ALTRI 1.869 NUOVI CASI DI CONTAGIO E 17 MORTI.

CAMPANIA, LOMBARDIA,LAZIO E VENETO LE REGIONI CON IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI

 IN TERAPIA INTENSIVA SI TROVANO 247 PERSONE MENTRE SONO 48.593 GLI ATTUALMENTE POSITIVI.

 


VOLTASTOMACO DA LETTURA GIORNALI…

. A leggere i giornali oggi e le principali notizie diffuse dai siti web delle principali testate fa venire il voltastomaco.ALMENO A ME E su parecchi temi,pure.

 Il primo ed è quello che ci interessa di più ESSENDO FEROCEMENTE CONTRO L'IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA E AIUTATA DALLA ATTIVITA' DELLE NAVI TAXI DELLE VARIE ONG
,è proprio quella relativa ad un tweet diffuso dai soliti noti delle ONG ,circa critiche all'Italia sulla quarantena imposta ai clandestini sulle 5 navi da crociera adibite dopo gara pubblica alla bisogna ,dal costo di circa 2 milioni al mese per le tasche dei contribuenti italiani..

 ORA CI VENGONO ANCHE A FARE LE BUCCE SUI NOSTRI CONTI.....

 Ed insistono anche sul fatto che ai clandestini verrebbero negati certi diritti immediati come quello dell'asilo...

 SONO DEGLI IMPUDENTI...



 Di certo non è una bella idea quella delle navi quarantena e per di più costosissima ma si dà il fatto che queste persone una volta sbarcate a terra e ospitate nei centri di accoglienza tendevano almeno in parte A DARSELA A GAMBE RENDENDOSI IRRIPERIBILI..

 Altra notizia che non mi è affatto piaciuta è quella relativa alla possibile apertura LEGHISTA ALL'EUROPA!!!!

 HAI HAI HAI.... Che fai Salvini?


 Sta prevalendo l'idea di Giorgetti? Vale a dire di quella Lega che ha sempre veduto di buon occhio quella parte moderata e di centro ( alla Letta maggiore ed alla Paolo Romani..n.d.r.) che NULLA HA A CHE VEDERE CON IL VERO SENTIMENTO PRIMIGENIO LEGHISTA.

 Non ci siamo!



 Bisogna fare così avrebbe suggerito Giorgetti altrimenti non si governerà MAI.

 Ed allora? Io i miei principi non li cambierei mai. Staremo a vedere.

 Il terzo esempio mi ha fatto scompisciare dalle risate....



 Ricordate Giovanna Melandri ? La "biondina" ex Ministro del Governo Prodi con delega allo Sport che si presentò a Coverciano ,sui campi di allenamento, all'epoca dei Mondiali del 2006 con i tacchi a spillo ?

Ora è una beneficiata dal sistema
accasatasi come Presidente Human Foundation e Fondazione MAXXI......posticini mica male soprattutto il secondo.

Ebbene in un suo blog sull'Huffington Post ha voluto dire la sua mettendo becco sulla manna dei 209 miliardi in arrivo e di cui tutti parlano.

 In un testo che RIDICOLMENTE ( VERO GIORGIO PAGANO DI RADICALE ? n.d.r) pieno di espressioni in INGLESE ? viene illustrato il Melandri pensiero...e c'è da scompisciarsi dalle risate..

.Un estratto:" Serve, allora, non solo il recovery, ma anche e soprattutto il reshape. Una grande batteria di progetti che lavori sul censimento e sulla “priority list” dei bisogni emergenti da questa crisi, con l’obiettivo di contrastare le nuove disuguaglianze. Su tutte: generazionali, di genere ed educative. E una nuova cassetta degli attrezzi, che attinga agli strumenti dell’impact investing per direzionare i flussi di investimento verso obiettivi misurabili.......
Alle soglie della presidenza italiana del G20 e nel cuore di un autunno caldissimo, per l’entità dei problemi ma anche delle possibilità, il governo Conte può davvero chiudere un’epoca di promesse non mantenute e scalare le marce verso una stagione di innovazione radicale.... La vera sfida è ingegnerizzare modelli innovativi di spesa pubblica. Spesa pubblica che sia capace di commissionare anche ai privati risultati sociali, ambientali, educativi e culturali..... Grandi macro obiettivi outcome funds che possano diventare leva per una imprenditorialità sociale e diffusa. Gli strumenti dell’impact investment sono lì, a disposizione. Li stanno usando in tutti i Paesi europei. Perché da noi no? ..Perché non sistematizzare la triangolazione tra amministrazione pubblica (ovvero Governo), finanza privata e imprese sociali? Non esiste davvero strumento migliore di una politica basata sulle evidenze e sui risultati, capace di risposte misurabili a bisogni concreti e tangibili, per mandare l’ideologia dell’antipolitica, spesso stonatamente qualunquista, in soffitta
".

 INSOMMA ANCORA UNA BOTTA A SALVINI!

 MA CHE ELEGANZA A SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE......( FORSE...)

 PS: dimenticavamo che la Melandri è nata a New York!