\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CORONAVIRUS PIU’ O MENO STESSO ANDAMENTO PERICOLOSO IN TEMA MIGRANTI ATTESA PER LA PRESENTAZIONE DEL PACCHETTO IMMIGRAZIONE ALLA UE MA C’E’ POCO DA STARE ALLEGRI
Di Admin (del 17/09/2020 @ 22:08:50, in Critica politica, linkato 294 volte)




CORONAVIRUS:

 101 mila tamponi eseguiti hanno dato come esito altri 1.585 nuovi contagiati in italia.

Il numero dei decessi è di 13 per un totale di 35.658 morti da coronavirus

.Ancora una volta nessuna regione italiana è risultata esente da nuovi contagi.




 MALTA NEGA SEMPRE L’ATTRACCO ED ALLORA ECCO IL VIA LIBERA PER L’ITALIA PER TUTTE LE NAVI TAXI DELLE ONG EPPURE CI SAREBBE UNA SOLUZIONE….

 Come ci racconta Mauro Indelicato in un suo articolo sul Giornale ci sarebbe un modo per impedire che tutte le navi taxi delle ong scarichino migliaia di clandestini sulle nostre coste visto che l’Europa non fa nulla in merito, anzi…

 PRIMO ELEMENTO: UNA INTERDIZIONE VERSO I MEZZI NON AUTORIZZATI DI SUPERARE UNA SOGLIA LIMITE.. SECONDO ELEMENTO: UNA COLLABORAZIONE PIENA DEGLI STATI DA CUI PARTONO I CLANDESTINI AFFINCHE’ NON SUPERINO UN DETERMINATO LIMITE

 Sembrerebbe davvero un sogno… In Italia attualmente c’è un Governo che accetta ogni tipo di sbarco e probabilmente d’accordo con l’Europa ed in cambio di qualcosa così come fece Renzi, c’è un Papa che sembra un ultras a favore dell’accoglienza indiscriminata,ci sono decine di migliaia di persone che sull’immigrazione ci campano quindi non sembra proprio che certi discorsi potranno attecchire. Ogni atteggiamento all’australiana ad esempio ( MA ANCHE DI MALTA ) ,con mano ferma e severa contro le ONG scatenerebbe sicuramente un’onda di DISSENSO DEMOCRATICO che troverebbe facile asilo in gente alla von der Leyen!



 L’ammiraglio Ferdinando Sanfelice
come ci ricorda Mauro Indelicato nell’articolo ha detto: “Occorre attivarsi a livello diplomatico e attuare una seria politica volta a dissuadere i barconi e le navi Ong a varcare determinati limiti, circostanza per il momento non presa in considerazione dall'attuale esecutivo.

 E ci credo: sono in altre faccende affaccendati…il miraggio è lì, ai piedi della von der Leyen..SONO I 219 MILIARDI da spendere e spandere a piene mani.


. Eppure non passa giorno che non venga registrato uno scandalo in tema assistenziale:oggi il caso dei fratelli Bianchi e della banda a latere.Avrebbero percepito 33 mila euro dal reddito di cittadinanza indebitamente.

Appunto: cosa volete romperci le scatole con questi “poveracci” con cagnolino al seguito che danno lavoro a tanti nostri operatori culturali… di fronte a tanta manna che arriverà ai soliti noti?

 Vedremo in settinana quali saranno i contenuti del pacchetto che verrà presentato dlla Commissione europea sull’immigrazione.

 Ci sarà il superamento del regolamento di Dublino ( OBBLIGO PER IL PAESE DI PRIMO APPRODO DI DARE ASILO A CHI NE ABBIA DIRITTO ----- nel caso italiano al massimo 10 su 100! N.d.r ) ma ci sarà anche un obbligo di redistribuzione oppure no?