\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI 320 NUOVI CONTAGI E 4 DECESSI MA LA LOBBY DELLE DISCOTECHE E’ IN FERMENTO E RICORRE AL TAR CONTRO LA CHIUSURA MA I CONTROLLI SU BAGNI E RISTORANTI DOVE SONO ?
Di Admin (del 17/08/2020 @ 21:55:39, in Critica politica, linkato 380 volte)




CORONAVIRUS OGGI “SOLO” 320 NUOVI CONTAGIATI CHE PER QUELLI ALLA ZANGRILLO NON VUOL DIRE CHE SIANO MALATI E 4 I NUOVI DECESSI PER UN TOTALE DI 35.400 MORTI DA CORONAVIRUS.

SONO 810 LE PERSONE RICOVERATE CON SINTOMI E 58 QUELLE IN TERAPIA INTENSIVA MENTRE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO 13.999 PERSONE.

 QUINDI GLI ITALIANI VANNO IN VACANZA E TRONANO DALLE VACANZE ( ALCUNI CONTAGIATI ) MA IL VIRUS NON E’ ANDATO IN VACANZA…



LOBBY ALL’ATTACCO RICORRONO CONTRO LA CHIUSURA DELLE DISCOTECHE E “TRATTANO” SUI RISARCIMENTI



Ovvio che le LOBBY protestino.Dalle meno influenti a quelle trasversali ad ogni partito….. In primis quella dei BALNEARI ed ora anche qualla degli esercenti attività di intrattenimento. RICCORREREMO AL TAR CONTRO LA CHIUSURA DELLE DISCOTECHE FINO AL 7 SETTEMBRE! Tuonano! E IL RICORSO E’ STATO FATTO AL TAR DEL LAZIO.

 Il presidente del SILB ( associazione imprese intrattenimento da ballo spettacolo ) tuona: "Gli assembramenti sono ovunque, ma si colpisce soltanto noi. Così si incentiva l'abusivismo"

 Davvero una bella giustificazione

Da qualche parte questo GOVERNO COLPEVOLE DEI MANCATI CONTROLLI doveva pur iniziare e da dove se non dai raduni da branco delle discoteche?

 E’ anche vero però che NESSUN CONTROLLO VIENE FATTO SULLE SPIAGGE E NEI RISTORANTI E QUESTO E’ GRAVE.

 CHE FA IL VIMINALE?

 Io però mi chiedo: per quale motivo le hanno riaperte?