\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL NUMERO DI DECESSI E’ SEMPRE IMPORTANTE ANCHE OGGI:70 MA NON SI PARLA CHE DELLA RIPRESA DELLA SERIE A CON 300 SPETTATORI COMPRESI I GIOCATORI…IL POPOLO HA DI NUOVO IL SUO GIOCATTOLO!
Di Admin (del 28/05/2020 @ 21:31:07, in Critica politica, linkato 324 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 28 MAGGIO:

 ANCHE OGGI UN NUMERO DI DECESSI IMPORTANTE:70 IL TOTALE SALE COSI’A 33.142 MORTI DA CORONAVIRUS COME FOSSE SCOMPARSA UNA CITTA’ COME CASTELFRANCO EMILIA

593 SONO I NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 382 IN LOMBARDIA!

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 489 PERSONE VALE A DIRE 16 MENO DI IERI

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO ANCORA 7.379 CIOE’ 350 IN MENO DI IERI

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE SI TROVANO 40.118 PERSONE





SALVINI HA DETTO: “SITUAZIONE GRAVISSIMA”



Ma come si fa a tollerare tutto quello che sta venendo fuori dall’inchiesta de “LA VERITA” in merito alle chat di Palamara vale a dire una campagna messa in piedi per incastrare Matteo Salvini all’epoca Ministro dell’Interno ?

 Salvini aveva ragione ( dicono loro stessi..) ma deve essere attaccato.


LA VERITA’ ha pubblicato altri documenti relativi a dialoghi intercettati in agosto 2018 con presunte “trame” del vicepresidente del CSM Legnini per l’intervento del Consiglio Superiore della Magistratura a supportare le indagini sullo sbarco dalla nave Diciotti.

Salvini al solito fa appello a Mattarella
"Sono sicuro che il Capo dello Stato non resterà indifferente: ne va della credibilità dell’intera Magistratura italiana, la situazione è ormai intollerabile e occorrono interventi drastici, rapidi e risolutivi, per il bene del Paese".



LA NOTIZIA DEL GIORNO! LA SERIE A RIPRENDE IL 20 GIUGNO: auguri vivissimi!!!


Dai e ridai i Presidenti della A neppure del tutto unitariamente,l’hanno avuta vinta. Il carrozzone azzoppato e rattoppato della Serie A riparte il 20 giugno prossimo

 Che spettacolo sarà non è dato sapere con giocatori con preparazione raffazzonata e con l’incubo corona virus.E con gare ravvicinate in piena estate..


 IL PROTOCOLLO GARE DELLA FEDERCALCIO HA AVUTO L’OK DAGLI ESPERTI. ECCO LE REGOLE: 300 le persone ammesse alle gare. I 22 calciatori le 24 riserve, 30 in panchina 4 analizzatori della gara,8 delegati della società ospitante e 4 della ospitata,4 ufficiali di gara,3 del VAR,6 raccattapalle,2 delegati della Lega,2 dell’antidoping,6 addetti alle pulizie, 10 giornalisti,10 fotografi, 20 licenziatari Tv,65 di produzione delle tv,5 operatori led

 ABBIAMO COSI’ AVUTO CONFERMA CHE IL LAVORO DEI GIORNALISTI VALE APPENA DI PIU’ DI QUELLO DEGLI ADDETTI ALLE PULIZIE…

 LO SPETTACOLO, QUESTA VOLTA FARLOCCO QUINDI RIPRENDE…..


 Si parla anche di Coppa Italia che potrebbe disputarsi con le semifinali il 13 giugno.