\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PURTROPPO SUPERATA LA SOGLIA DEI 10 MILA DECESSI E C’E’ QUALCUNO ( IL SOLITO RENZI ) CHE CHIEDE LA RIAPERTURA DEL PAESE PRIMA DI PASQUA
Di Admin (del 28/03/2020 @ 20:52:24, in critica politica, linkato 419 volte)



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 28 MARZO:

I DECEDUTI HANNO SUPERATO LA SOGLIA DEI DIECIMILA! GLI 889 DECESSI DI OGGI HANNO INFATTI PORTATO IL TOTALE A 10.023 PERSONE CHE HANNO PERSO LA VITA

 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 5.974 PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 92.472

 I POSITIVI IN TOTALE SONO 70.065 LE PERSONE GUARITE SONO 12.384 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 26.676 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 3.856 PERSONE ED IN ISOLAMENTO DOMICILIARE 39.533




 ECCOLO L‘UOMO NERO CHE BLOCCA LA UE


 Si tratta di WOPKE HOEKSTRA Ministro delle Finanze dei Paesi Bassi.

 Due giorni or sono in conferenza plenaria Hoekstra ha chiesto alla Commissione di avviare una INDAGINE sul perché alcuni Paesi tra cui l’Italia hanno detto di non avere dei margini di bilancio per affrontare l’emergenza coronavirus!Eppure,ha detto l’olandese,l’area euro sta crescendo da 7 anni.

Quindi per lui, altro che EUROBOND! Siamo un Paese inaffidabile e sperperante….evidentemente.E’ sempre stato cosi.L’Olanda in UE è sempre stata la guida trainante contro i Paesi del sud Europa considerati poco virtuosi.

Antonio Costa,Premier portoghese ha definito queste parole come RIPUGNANTI !


 Il grande Bruno Martino cantava: “ e la chiamano estate questa estate senza te…” io direi ora: “ e la chiamano Europa questa Europa con te…”



 LA CAZZATA DEL GIORNO
: a chi appartiene? Ovviamente a Lui, il Matteo Renzi che vorrebbe la RIAPERTURA DELLE FABBRICHE PRIMA DI PASQUA.
 Poi in ordine stretto i negozi,le scuole,le librerie e le Chiese.Con attenzione,dice, ma anche con gradualità.E si torni a scuola il 4 maggio,dice.

 Naturalmente tutti l’hanno sbeffeggiato … si vada a leggere i dati giornalieri dei decessi è il commento più neutro. Ovviamente sarà tutto chiuso e fermo almeno fino al 18 aprile quando si valuterà la situazione.


 PERICOLO POLVERIERA SOCIALE GLI INTERVENTI E LE RICHIESTE

 Fiutato il pericolo ecco che Conte vara l’ennesimo Dpcm.  


Verranno girati 4,3 miliardi ai Comuni con l’aggiunta di 400 milioni con ordinanza della Protezione civile vincolati all’utilizzo di queste somme per le persone che NON HANNO I SOLDI PER FARE LA SPESA.

Nasceranno buoni spesa ha detto Conte ed erogazioni di generi alimentari

.Nessuno sarà lasciato solo. I sindaci , ha concluso Conte , potranno erogare già dalla prossima settimana buoni spesa per i cittadini più bisognosi.



 Intanto il Ministro del sud Provenzano parla addirittura di estensione del reddito di cittadinanza per timori di possibili rivolte sociali al sud dove già si registrano le prime proteste al di fuori dei supermercati

FRANCAMENTE NON SAPPIAMO SE SPONTANEE O TELEGUIDATE DA QUALCUNO..

 Provenzano parla di polveriera sociale e di Paese più diseguale d’Europa.

Comunque mai ci ha convinto QUESTO REDDITO DI CITTADINANZA FIGURARATEVI L'ESTENDERLO !