\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MA SE QUESTI PROVVEDIMENTI DI EMERGENZA E DI POLIZIA LI AVESSE PRESI UN SALVINI AL COMANDO CHE COSA SAREBBE ACCADUTO NEL PAESE VIRUS O NO ?
Di Admin (del 26/03/2020 @ 19:56:44, in critica politica, linkato 371 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 26 MARZO 2020

I decessi sono aumentati di 712 arrivando in totale a 8.215

I nuovi contagi sono ben 6.153 Il numero complessivo dei contagiati è arrivato a 80.539 ( compreso vittime e guariti )

 I guariti sono 999 in più arrivando ad un totale di 10.361

In terapia intensiva ci sono 3.612 persone 33.648 sono le persone in isolamento domiciliare.



STATO DI POLIZIA


 Sembra proprio che quella della AUTOCERTIFICAZIONE CHE CAMBIA QUASI OGNI GIORNO al di là della drammaticità dei dati circa il diffondersi del contagio da coronavirus-19 sia la classica VICENDA ALL’ITALIANA! E’ INCREDIBILE ED INSOSTENIBILE.

Ma si decida una volta per tutte PERBACCO! Se vuoi fare ,giocoforza,uno STATO DI POLIZIA ,fallo e basta.


 Il Viminale parla di 2.675.113 persone controllate dall’11 al 25 marzo e tra queste ben 115.738 sono state denunciate per inottemperanze all’art 650 del codice penale.





MA SE QUESTI PROVVEDIMENTI LI AVESSE PRESI UN SALVINI AL COMANDO CHE COSA SAREBBE ACCADUTO? SI SAREBBE PARLATO DI COLPO DI STATO!



 PER QUALCUNO ARRIVANO I SOLDI:

 Dal 30 marzo , si dice, I DATORI DI LAVORO ( che per ora non hanno alcuna certezza sul loro futuro n.d.r…) debbono industriarsi ( ed i piccoli o piccolissimi magari dare ordini al proprio consulente n.d.r..) PER FARE DOMANDA AFFINCHE’ I PROPRI DIPENDENTI ABBIANO LA POSSIBILITA’ DI RICEVERE LA CASSA INTEGRAZIONE PAGATA ENTRO IL 15 APRILE PROSSIMO.



 E UNA SAREBBE FATTA…POI DOVREBBE TOCCARE ANCHE AD ALTRI…


E speriamo non tocchi anche a coloro ( ma con questo Governo non si sa mai, visto che vuole aprire le carceri n.d.r.) che ora sono in piena crisi come ad esempio agli addetti a truffe e scippi da strada visto che siamo costretti tutti ai domiciliari. Infatti dal Viminale i dati diffusi parlano di un calo DEL 64% della DELITTUOSITA’




ANNUNCIO CARAMELLA

 
In un mare di amarezze pare arrivi una caramella.Ad aprile causa riduzione dei consumi ed alle basse quotazioni delle materie prime le bollette dell’energia elettrica dovrebbero calare del 18,3% mentre quelle del gas del 13,5%.Però si aggiunge in modo italico leguleio,questo varrà per la famiglia tipo 1 in tutela. E se per caso io fossi la famiglia ztv non tutelata ed anche zombie?

 DRAMMA CONTAGI E DECESSI TRA I MEDICI

Purtroppo siamo arrivati alla cifra di 39 decessi nel settore. Intanto i medici di famiglia della Federazione medici di medicina generale, di Bergamo parlano addirittura –da loro stime- della possibilità che 70 mila cittadini di Bergamo sono probabilmente infettati dal coronavirus-19. Pensate che Bergamo città conta circa 123.000 abitanti!

LA BUFFONATA DEL GIORNO
:



a chi attribuirla? Ma a chi se non al solito RENZI che in crisi si astinenza mediatica ha approfittato ieri nel corso della comunicazione del Premier Conte in Senato ( bontà sua..) nel dire: RIAPRIAMO LE LIBRERIE PERCHE’ CURANO L’ANIMA!

E rieccolo il solito “sognatore” quello del “siamo il Paese più bello del mondo”,quello degli slogan ad effetto ,quello dal camminare con il naso all’insù..perchè stupirsi?