\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:RENZI STRAPARLA E DA’ APPUNTAMENTO DOMANI SERA DA VESPA MA STATE PUR CERTI CHE SARA’ FUFFA SOLO FUFFA INTANTO AL GOVERNO SI LAVORA PER IL RITORNO DELLA MANGIATOIA ROSSA.
Di Admin (del 18/02/2020 @ 20:51:45, in Critica politica, linkato 388 volte)





Meraviglia,eccome se meraviglia che si stia parlando TROPPO di Matteo Renzi.


Non capiscono che è quello che vuole lui ,il Senatore fiorentino, e dando voce ai suoi anda e rianda non fanno altro che facilitarlo.In cosa non si sa dal momento che probabilmente in caso di voto e se ci fosse una soglia di sbarramento al 5% avrebbe difficoltà a superarla!

Ma tant’è e deve essere proprio vero che viviamo un triste periodo politicamente parlando se ogni giorno si deve parlare delle mosse di Renzi!

Si farebbe prima a dire che RENZI NON CONTA NULLA e che invece LO FANNO CONTARE. Lui twitta dalle nevi del Pakistan?!,lui annuncia che domani sera sarà da Vespa e quello che dirà sarà utile alla legislatura e allora?Non vi rendete conto che dà fiato alla bocca e straparla così come sempre abituato a fare?

Lo so che rompe molto i coglioni e che sarebbe l’ora di metterlo a riposo ma si vede che il contorno è peggio di lui se dopo aver fatto SFRACELLI politicamente parlando si considera ancora in grado di essere l’ago della bilancia…

D’altra parte qui da noi in Italia c’è sempre un appuntamento elettorale alle porte ,vuoi elezioni regionali, vuoi referendum e quant’altro ed è tutto brodo utile ad allungare la minestra di tutti coloro e sono tanti che non vogliono andare al voto.


                                                            14/7/2017

 Intanto è iniziato sulla spinta di REPUBBLICA, ricordate quel “CANCELLARE SALVINI?
” e del diktat delle SARDINE lo smantellamento dei decreti sicurezza di Salvini.

 Ma si va piano perché c’è una parte dei 5 Stelle con non è d’accordo con la RIPRESA DEGLI SBARCHI A 360°,CON LA RIAPERTURA DEGLI SPRAR,E CON IL RICHIAMO DELLE ONG che non possono essere multate facendo il lavoro di taxi del mare recuperando clandestini da ogni dove

.A quando un sussidio statale per le spese di carburante?

 Insomma la famosa MANGIATOIA ROSSA sta per essere rimessa in campo.

 Basti questo: si è deciso di concedere ai richiedenti asilo la possibilità di iscrizione all’anagrafe comunale… sai che vuol dire? Prestazioni sanitarie,contributi,case popolari..

Avanti c’è posto.. tra poco sarà primavera,poi estate e le rotte saranno trafficate.

 Dove andranno le ONG? Secondo voi dove andranno?