\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CARE SARDINE DECIDETEVI SIETE TIRATE PER LA GIACCHETTA DA TUTTA LA SINISTRA DEMOCRATICA ANTIFASCISTA ANTINAZIONALISTA ANTISALVINIANA C’E’ ADDIRITTURA CHI VI PARAGONA ALL’OSSIGENO PURO….
Di Admin (del 21/12/2019 @ 21:21:20, in Critica politica, linkato 415 volte)


                                                             

Quando si dice TIRARE PER LA GIACCHETTA….

E’ tutto un susseguirsi di articoli,analisi,inviti a fare.. Ma chi? E che cosa? Ma ovvio,perbacco! Si parla del fenomeno delle SARDINE!

 Ai 4 creatori ( per chi ci crede n.d.r.) del movimento ,debbono fischiare continuamente le orecchie.

Non fate soltanto adunate di piazza andando un giorno prima là dove passerà il nemico:SALVINI ,ma decidetevi e schieratevi con IL GIUSTO. Vale a dire col PD là dove verreste accolti a braccia aperte.



Non è forse vero che MARTINA ha detto che SIETE PURO OSSIGENO?



 Non è forse vero che l’intellettuale MASSIMO CACCIARI vi sprona a smetterla con le piazze pena la vostra stessa esistenza futura?


 Suvvia,ragazzotti pensateci bene.Il CATTIVONE APPARE IN DIFFICOLTA’ attaccato anche dalle toghe per aver difeso i nostri confini dalle “orde nemiche” anche se su barche italiane
.Un sequestro di persona peraltro condiviso con tutto il Governo sarebbe stato commesso, in attesa che l’Europa a quel tempo MATRIGNA ( ora no…) si decidesse di smetterla di prenderci per i fondelli accogliendo qualcuno dei cosiddetti “disperati” a bordo.

 Ora che con il crowdfunding ( ma anche qui per chi ci crede… ) avete trovato il modo di portare a Roma un cinquantamila SARDINE non disperdete tempo e danaro,siate benevoli e poco “bimbetti”,cominciate a pensare a SCHIERARVI DAVVERO!

Paroloni,paroloni….

 CHE FUTURO con GRETA E I “GRETINI” ed con le SARDINE! I giovani si sono svegliati!

 Solo che sembrano assai differenti da quelli dei tempi andati siano essi stati ESAGITATI o RIMBECILLITI dalle CANNE come sembravano i “figli dei fiori”, anche se certi “movimenti” del corpo che sembrano naturali nel capo SARDINA ( ondulatori per ora forse poi sussultori n.d.r ) di fronte alle persone e /o telecamere lascerebbero supporre qualche “spintina” esterna..

Dietro questa storia delle SARDINE c’è molta DIETROLOGIA ( che a me non piace..) ma qualcosa comincia a manifestarsi.

 Parrebbero spuntare certi nomi interessanti da verificare ma di certo stimolanti assai….




Per ora non ci sono precise conferme ma un nome è saltato fuori ed è quello di DIEGO PIACENTINI …chi è costui?

Ma come non lo sapete! E’ uno che lascia AMAZON ( Senior vice presidente internazionale e grosso azionista di Amazon) e viene in Italia a LAVORARE GRATIS CHIAMATO DA RENZI!!!!! Era Commissario per l’agenda digitale….

Poi, saltato Renzi, è ovviamente tornato sui sui passi..

 Insomma sembrerebbe che un ruolo potrebbe averlo avuto nella nascita del movimento anche perché lui risulta socio della Expertsystem società emiliana che parrebbe coinvolta nella creazione del movimento delle SARDINE.

Sono convinto che se ne scopriranno delle belle….. belle di sinistra pura ma pur sempre accettabili, o no?