\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:VIGILIA DEL FERRAGOSTO TRA DEBITO PUBBLICO NUOVO RECORD OPEN ARMS CHE HA IL VIA LIBERA DAL TAR PER LO SBARCO E GRANDI MANOVRE POLITICHE NEL TENTATIVO DIPASTROCCHIO DI GOVERNO
Di Admin (del 14/08/2019 @ 20:49:53, in Critica politica, linkato 386 volte)


                                          

Nel giorno della vigilia di una delle ricorrenze festaiole più stupide di sempre, il Ferragosto, ecco che dalla Banca D’Italia ci arriva la notizia che il DEBITO PUBBLICO ITALIANO ha raggiunto il NUOVO RECORD di ben 2386,2 MILIARDI DI EURO Bene.





Abbiamo anche avuto la notizia,anche questa scontata così come quella dell’aumento del debito pubblico, che il TAR del Lazio HA DISPOSTO LA SOSPENSIONE DEL DIVIETO DI INGRESSO IN ACQUE TERRITORIALI ITALIANE PER LA OPEN ARMS. Il tutto mentre i Radicali si apprestano ad un Ferragosto in carcere, non loro, ma a supporto di chi è nelle patrie galere spesso in attesa di giudizio e mentre la Greta Thunberg sta partendo ad emissioni zero dall’Inghilterra verso New York e di questo francamente non ce ne può fregare di meno.Buon viaggio.Greta all’ONU sarà la prima, seguirà in autunno la Rakete,forse.

  wired.it

 E veniamo all’urlo!

GUARDA IL TABELLONE, MATTEO!!! Ha sbraitato in Senato il fautore di inciuci MATTEO RENZI.



E’ quello che voleva.Tornare al centro della scena politica forte della maggioranza percentuale dei suoi nel gruppo PD cercando l’insano inciucio con chi aveva avversato fino poco prima. Il tabellone per ora gli ha dato ragione.Vedremo gli sviluppi della crisi tenendo conto di due convitati di pietra che da diverse angolazioni assorvano la scena. IL PREMIER SFIDUCIANDO ? CONTE ED IL PRESIDENTE MATTARELLA.

                                                                       

Nel frattempo saranno giorni roventi di contatti ed incontri perché a moltissimi la paura fa 90 e la voglia di mantenere il seggio guadagnato,nel caso dei 5 Stelle del tutto inaspettato per i più,prevarrà anche sui MIASMI da respirare in caso di accordi contro natura come quello prospettato dal cinico e spregiudicato fiorentino.

 Siamo curiosi di vedere quanto durerà e se andrà in porto il tentativo RENZIANO di cambiare le carte in tavola con la SCUSA DELLA PAURA DELL’AUMENTO DELL’IVA!! ( per chi ci crede…)

Salvini è stato oggiimpegnato a seguito della decisione presa dal TAR del Lazio
, su rischieta della ONG, che ha disposto la sospensione del divieto di ingresso per la Open Arms della ONG spagnola Proactiva Open Arms nelle nostre acque territoriali.

                                            

 I 147 a bordo da 13 giorni già da tempo avrebbero potuto essere sbarcati in altri paesi ma IN PRATICA SONO STATI TENUTIIN OSTAGGIO dal comandante la nave che aveva ed ha l’unico intento di sbarcarli da noi. Questa è la verità. Si tratta di migranti economici di cui percentualmente almeno il75% è clandestino e non scappa da paesi in guerra. Ma non c’è verso, devono sbarcare da noi.


 Salvini è intenzionato a proporre un ricorso urgente al Consiglio di Stato. Intanto due unità navali italiane della marina stanno scortando la Open Arms verso Lampedusa

( e nella scia attende di partire anche la Ocean Viking )

PS: E’ EMERSO DAL SILENZIO IL PREMIER CONTE CHE HA CHIESTO LO SBARCO DEI 32 MINORI A BORDO