\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA POLITICA STA DANDO IL PEGGIO DI SE’ MA SE ACCADE QUESTO IN ATTESA DELLE ELEZIONI EUROPEE E’ ANCHE E SOPRATTUTTO COLPA DELLE OPPOSIZIONI INESISTENTI NEI FATTI E NEI CONTENUTI
Di Admin (del 07/05/2019 @ 20:03:23, in Critica politica, linkato 399 volte)


                                                      



Che accade? La politica si sta avvitando su sé stessa?

In genere quando nei titoli principali sui giornali o sui siti vari si parla costantemente di inchieste di corruzione e/o di improbabili eredi ai troni alla settima posizione, c’è qualcosa che non quadra.

 Chiunque si chiederebbe come sia possibile che i due “galletti nel pollaio” Salvini e Di Maio non siano ancora venuti alle mani visto le bordate che oggi uno ieri l’altro, si sparano in continuazione.

 Chiaro che c’è un disegno.Ed è quello di evitare lo scontro prima della resa dei conti delle urne europee
.

Dopo si ragionerà altrimenti.E tutto lascia indicare che sarà Salvini a prevalere

. Come? E con chi? Lo vedremo.

 Spero ed è una mia opinione sempre detta e confermata che non ricaschi con Berlusconi come magari vorrebbero certi maggiorenti del nord e qualcuno credo anche all’interno della stessa Lega.

 Con la Meloni,va bene.

DI certo è vero che si sta assistendo ad uno spettaccolo pietoso ma mica è colpa di Salvini o di Di Maio se tale teatrino di accuse e controaccuse prosegue..



Ricordatevi che il ruolo dell’opposizione politica è non solo necessario ma anche stimolante..Ecco dove casca l’asino! L’opposizione politica non esiste e se esiste non è seria!Non andrete mica a seguire le critiche che provengono da Zingaretti del PD? Sono parole al vento portate via dal vento anche leggero tanto prive di sostanza e di peso.

 Ed allora,senza opposizione credibile ecco che i 2 “galletti” danno un’immagine di loro stessi mica tanto commendevole

. Ma tant’è! Il perché l’abbiamo spiegato. Si attende l’esito delle urne e poi si faranno i conti.