\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DAVANTI ALLE ACQUA TERRITORIALI ITALIANE LA ALAN KURDI NAVE TEDESCA CON A BORDO 64 CLANDESTINI PENDOLA AVANTI E INDIETRO IN ATTESA DI CHI E DI CHE? 3 MINISTRI SU 4 SI SONO ESPRESSI…
Di Admin (del 05/04/2019 @ 14:23:17, in Critica politica, linkato 453 volte)





Ora lo chiamano PENDOLAMENTO quello della nave della ONG Sea Eye, la ALAN KURDI.

 Cioè a dire sta ciondolando avanti e indietro al limite delle 12 miglia al largo di Lampedusa in attesa che le Diplomazie ( italiana e tedesca ) trovino una intesa su ciò che si dovrà fare.

 Avete Voi dei dubbi sul come finirà? MA NON VI SIETE ANCORA STANCATI?

E naturalmemte si parla di maltempo anche se da alcune foto diffuse di marosi in tempesta non se ne vedono.

 Ma la sensibilità al rollio lo si sa è personale ed è accentuata alquanto quando per forza si vuole imporre contro ogni regola e legge di portare clandestini in Italia.

 Se ci fate caso c’è sempre mare grosso e c’è sempre Salvini impegnato all’estero. Andate a controllare. Sarà un caso…

 Questa volta pare però che il CATTIVONE non lo faccia solo il Ministro dell’Interno che ha ribadito IL DIVIETO ASSOLUTO PER LA ALAN KURDI DI INGRESSO IN ACQUE TERRITORIALI ITALIANE. Questa volta anche la Farnesina ( Moavero ) ha inviato una nota seccata alla Ambasciata tedesca nella quale trapela una certa IRRITAZIONE per l’intervento effettuato dalla ALAN KURDI che avrebbe violato norme italiane ed europee in tema di controllo delle frontiere ed ovviamente di CONTRASTO ALLA IMMIGRAZIONE ILLEGALE,favorendola.

 E buon ultimo c’è stato anche un parere di un terzo Ministro, quello delle infrastrutture e dei trasporti Toninelli che ha detto come “solo la Germania può farsi carico delle SCELTE DELLA SUA IMBARCAZIONE”



                                                


 3 MINISTRI SEMBRANO D’ACCORDO.


 IL CAPITANO DEL VASCELLO TAXI CHE COSA DECIDERA’?

IL TERRITORIO DELLA NAVE E’ TEDESCO.SFIDERA’ QUESTA SORTA DI BLOCCO DI PAROLE? MA SE CI FOSSE UN VERO BLOCCO NAVALE COME CHIEDE GIORGIA MELONI CHE FAREBBERO I CROCIATI DEL MARE?


PS: avrete forse notato una mancanza…

 Giochino:
 QUALE MINISTRO INTERESSATO ALL’AFFARE ALAN KURDI STA MANCANDO ALL’APPELLO ?

 3 MINISTRI SEMBRANO D’ACCORDO MA CE N’E’ UNO CHE E’ IN SILENZIO!


 QUALE E’ ?   

PREMIO:UN BUONO TAXI PER 20 CLANDESTINI PER IL PROSSIMO GIRO NAVE…

 SECONDO PS: se la situazione di stallo durerà ancora vedrete che la forza del mare arriverà come minimo a 9, il gasolio marino terminerà,il cibo pure e sorgeranno improvvise malattie di ogni genere..

 E chi risentiremo parlare: ovvio, IL MANCONI!