\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CONFRONTO EUROPA-ITALIA ALLA FINE DELLA FIERA ( CON ESITO SCONTATO ) LA FRASE MIGLIORE L'HA DETTA OGGI SALVINI: ORA ASPETTO LA LETTERA DI BABBO NATALE"
Di Admin (del 21/11/2018 @ 20:55:46, in critica politica, linkato 444 volte)


Ma come volevate che andasse a finire la MANFRINA INFINITA delle ventilate SANZIONI
ai cattivoni scialacquatori dell'Italia se non con il rifiuto da parte europea della nostra manovra di bilancio?

Ma le avete viste le FACCE DI MOSCOVICI E SOPRATTUTTO DI DOMBROVSKIS ?



 Meglio larciar perdere lasciarli dire. I mercati se ne faranno una ragione ed hanno già scontato l'esito atteso infatti oggi la borsa era in risalita.

 Lasciamo guadagnare questi speculatori sui brutti conti ed andiamo per la nostra strada.

 E' l'unica via possibile per evitare il ritorno di altre facce ben più tristi e foriere di disgrazie del tipo alla Monti ad esempio.

                                            

 Questi dell'Europa matrigna con la scusa che loro in Germania e nei paesi anglosassoni danno poco conto alla proprietà della casa ( gli italiani per quasi l'80% sono proprietari di abitazione ) hanno tentato con Monti e riuscendovi di abbassare di un buon 30% il valore del nostro mattone ma sono ancora convinti che gli italiani ( ed in parte è vero ) abbiano i quattrini sotto al materasso  per cui GIU' CON LE INDICAZIONI DI AUSTERITA' e le minacce causa debito pubblico troppo elevato.

Riunioni,incontri,cene,proposte e controproposte per non cambiare nulla.

Quanto si risparmierebbe in termini di tempo e danari se la si smettesse con queste manfrine europee?

 Le vere notizie che a noi interessano sono quelle ad esempio del sequestro ed abbattimento dei villini ABUSIVI dei Casamonica e delle navi che inquinano come l'Aquarius.



Notizie che fanno percepire alla gente la presenza dello STATO altro che battaglie parlamentari alla Cirinnà tanto per fare un nome o alla Manconi tanto per farne un altro.


 Conforta e molto che nonostante sia di evidenza come il contratto di governo tra due forze molto distanti come principi di vita sia sotto tensione ed anche probabilmente non molto duraturo nel tempo, conforta dicevo il fatto che la popolazione italiana capisca ed apprezzi l'operato governativo

.Se in Europa dovrà essere isolamento che isolamento sia...tanto le cose cambieranno e presto anche.D'altra parte l'Europa matrigna con Renzi e Gentiloni andati a pietire a Bruxelles furono concessi svariati miliardi di sforo... con Salvini e Di Maio nulla.



 Perchè? Semplice. Nessuna contrattazione al ribasso. La manovra dell'Italia è questa e non cambia.E' una manovra espansiva anche se a debito e non la cambiamo

.La differenza è tutta nelle prospettive...

MENO EUROPA ,MENO PARRUCCONI,PRIMA GLI ITALIANI...maggio non è lontano.