\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RIECCOLO ANZI RIECCOLI! BERLUSCONI COMPRA IL MONZA E L’AFFIDA AL SOLITO GALLIANI TORNA A CANDIDARSI ( EUROPEE PROSSIME ) E RISENTE IL BISOGNO DI NUOVA VISIBILITA’
Di Admin (del 25/09/2018 @ 18:54:05, in Critica politica, linkato 435 volte)

    


Altro che astinenza dal pallone come dicono i 2 ( Berlusconi e Galliani ) La scusa è quella ufficiale , ma dietro il prossimo acquisto del Monza da parte di Silvio Berlusconi con Adriano Galliani amministratore delegato c’è anche il bisogno di far tornare a far parlare di sé dopo che tutti gli onori delle cronache sono su Salvini e compagnia a 5 Stelle.


 E’ la solita storia.Si riparte dal calcio ( questa volta solo dalla Serie C ) per attirare l’attenzione.Si parla di regalo per il prossimo compleanno ( 82mo) di Silvio Berlusconi.Un regalino da 3 milioni di euro.

 Chiaramente saranno entusiasti tutti gli altri presidenti del Girone B di Serie c perché il ritorno al calcio di un mecenate come Berlusconi potrebbe aprire nuovi interessi in un campionato veramente di scarso appeal.Il progetto neanche a dirlo è quello di portare il Monza subito in Serie B.Dovrebbe essere un Monza tutto italiano.

 Passiamo ad altro e sorridiamo: anzi, da scompisciarsi dalle risate!!!

 Ho ascoltato in tv una dichiarazione rilasciata dal capogruppo PD al Senato Marcucci ove si parlava di CLANDESTINI! Ma NON ERA PAROLA VIETATA?


 Non c’èra anche stato un EDITTO BULGARO da parte di certe associazioni stampa ove si vietava di usare tale parola BLASFEMA?

 Bisognava dire:migrante irregolare,richiedente asilo,diversamente regolare…




 Era il PROTOCOLLO DEONTOLOGICO di memoria Boldriniana.ROBA DA FAR RESTITUIRE LA TESSERA ALL’ORDINE DEI GIORNALISTI!


Ricordate ?

 Una volta chi lavorava nella pulizia delle strade veniva chiamato “spazzino” Nooo, blasfemo. Operatore ecologico ! Oppure chi faceva l’imbianchino, noo blasfemo: pittore è meglio. Sono gli stupori di “gente” come la Cirinnà.

 Circa la parola CLANDESTINO cos’è cambiato nel frattempo? Chi si sta inseguendo? O IPOCRITI!


PS: si arrivò anche ad una condanna! Il tribunale di Milano nel febbraio dello scorso anno sanzionò la Lega per l’affissione a Saronno di alcuni manifesti con la scritta: “ Renzi e Alfano complici dell’invasione:Saronno non vuole clandestini”
Sanzione perché secondo il Giudice della prima sezione civile del Tribunale di Milano Martina Flamini l’espressione clandestini ha carattere discriminatorio e denigratorio.