\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA SINISTRA ARCOBALENO CERCA DI RIALZARE LA TESTA E DOMANI A MILANO SCENDE IN PIAZZA AL GRIDO DI “EUROPA SENZA MURI”MENTRE SALVINI INCONTRA ORBAN DOPO AVER SUPERATO IL PRIMO TENTATIVO DI “GOLPE”
Di Admin (del 27/08/2018 @ 20:05:06, in Critica politica, linkato 445 volte)


Ho sufficiente esperienza per capire dove spira il vento e in quale direzione voglia andare anche supportato da spinte esterne…

 Dell’IMMIGRAZIONE ILLEGALE abbiamo parlato quasi tutti i giorni. 



Abbiamo detto che ci sembrano anche troppi i circa 700 mila clandestini chiamati dai taxi del mare tanto cari agli affari delle sinistre e delle Diocesi sparse sul territorio italiano.Abbiamo anche detto che occorrerebbe rispedirli pian piano alle loro terre di origine perché rappresentano solo un costo per gli italiani ,soprattutto quelli in difficoltà.

 Salvini lo sa bene ed agisce ogni giorno per limitare gli sbarchi.


 E’ chiaro che attiri su di sé gli odi di chi negli ultimi anni HA LUCRATO ALLA GRANDE sul fenomeno.Che questo qualcuno si avvolga più o meno nella bandiera di una ONG o di un centro sociale o di una cooperativa poco importa. LORO hanno visto ( in primis i sindacati e la CGIL così forieri di informazioni e di dépliant ) nell’immigrazione ( che definiscono storicamnete non bloccabile…con la solita menata che anche noi eravamo migranti..) unicamente la possibilità di far QUATTRINI.

                                              

 In un sol colpo avere a disposizione forze fresche,forze giovani pronte a far lavori anche umili,forze che poi ripagheranno i buonisti interessati con un BEL VOTO A SINISTRA. Punto e basta.

 Non c’è da aggiungere altro. E su questo hanno vissuto e prosperato cooperative e privati per un bel decennio.

 Ora la musica CAMBIA sia di suonatori che di spartito


 MA I DEMOCRATICI PER DEFINIZIONE NON CI STANNO. E tentano tuttre le strade.Quelle lecite e quelle illecite.Tanto loro sono nel giusto a prescindere

. Della FARSA che andrà in atto a Milano domani durante il previsto incontro tra Salvini e Orban abbiamo già detto.

 Basti dire che qusta forma di protesta vedrà impegnati in piazza San Babila,udite udite, le ONG, la CGIL, i centri sociali ,l’ANPI, la Boldrini, insomma tutti quelli che a Milano vorrebbero spalancare le porte ad una accoglienza indiscriminata come se la città non fosse già ridotta in certe zone,ovvio, in condizioni di invivibilità.

                     

 Protesta su che cosa… sul fatto che Orban non va a genio dei succitati gruppi che essendo democratici a prescindere vorrebbero impedire ad un Ministro della Repubblica di fare quello che ha in programma, ma non solo da Ministro,ma anche da semplice cittadino.

 E poi si parla a vanvera di fascismo…

 Sarà interessante vedere quanto tempo i TG nazionali dedicheranno a questa protesta farsa e quanto all’incontro Salvini-Orban. Vorrò cronometrare i servizi di Tg 24 ad esempio.Un tg che definire talebano è poco.


 Salvini però e se ne sarà reso conto di certo ,UN PRIMO TENTATIVO DI “GOLPE” L’HA GIA’ RISCHIATO dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati per il caso Diciotti

 Ovvio che Salvini dopo aver appreso la notizia abbia preteso dagli alleati di Governo un attestato di solidarità pena la caduta del Governo stesso. Attestato poi arrivato. Ma nel frattempo la parte sinistra del M5 Stelle con Fico e compagni si sarebbe detta pronta ad un nuovo Governo di Salvezza Nazionale, col beneplacito ovvio del Colle e con tanto di nuovo Premier assieme ad una già pronta ( da tempo ) lista di Ministri . A questo punto ovvio si sarebbe cercato di imbarcare nell’avventura il maggior numero di parlamentari possibile ( PD – LEU e cespugli vari ). SOLO CHE I NUMERI NON ERANO SUFFICIENTI! Ed il primo "golpe" è sventato.

 Fantapolitica? NON CREDO AFFATTO.

 SI sono scontrati i pochi numeri ( M5Stelle sinistra-PD-Leu e frattaglie varie ) con i GROSSI NUMERI che vanta SALVINI.

 MA NON SI FERMERANNO alla via GIUDIZIARIA.



 L’articolo di fondo del Corsera di oggi a firma MARIO MONTI dà altre indicazioni.Aspettiamoci attacchi dei veri poteri forti ( finanza ed agenzie di rating ).

 Quelli di Milano lasciamoli sfilare con le loro mani rosse, magliette rosse, e cervelli vuoti.