\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UNA VITTORIA ANCORA PIU’ BELLA PER LA COALIZIONE DI GOVERNO QUELLI DEL PD STRASCONFITTO GIA’ LITIGANO ANCHE SUL FUTURO DI UN PARTITO CHE SCONTA ANCORA I DISASTRI DI RENZI
Di Admin (del 25/06/2018 @ 17:53:08, in Critica politica, linkato 471 volte)


Chi avrà ragione tra gli sconfitti dalle urne e dalla storia? Quelli del PD.Quelli che RENZI ha portato alla disfatta?



 Avrà ragione Cuperlo il “fighettino”
che dice: “prima bisogna chiedere scusa” oppure il decisionista Calenda che vorrebbe creare “un fronte repubblicano andando oltre al PD attuale” od ancora Martina “mortiria” e il “buffo” Orfini che ovviamente sono contrari affermando che il partito deve essere ripensato?

 Io insisto sugli sconfitti perché è bello per chi non ama tutte le loro partecipazioni condivise e democratiche arcobaleno vedere ora COME INSISTANO SUL NULLA dando così altra linfa vitale a chi ha capito che conviene seguire la nuova linea politica di Lega e 5 Stelle che sta pagando,eccome se sta pagando!

 Come vedete loro,gli sconfitti, non SANNO CHE PESCI PRENDERE. Sono divisi e in contrasto su tutto e così facendo finiranno anche per perdere gli ultimi bastioni che a stento resistono.

 Ovvio che per un toscano il MASSIMO SARA’ QUANDO CADRA’ FIRENZE E LA GIUNTA ROSSI…non siamo molto lontani..manca poco.

 Tra Martina, Orfini,Calenda e Cuperlo chi la dice giusta?

 Di certo fuori dal mondo appare Cuperlo con quel suo:”prima chiediamo scusa..” Ma a chi? A quelli che già non frequentavano più i circoli di partito? Altro che scusa!



Avete accettato per anni un ducetto sprezzante che vi ha tramortito per sempre con politiche distruttive e settoriali MAI DI SINISTRA ma per gli amici degli amici. Ed ora questo DUCETTO SPREZZANTE vi prende anche per il culo facendosi pagare in giro per il mondo a dir cazzate e presto metterà anche in piedi un suo movimento che rastrellerà ancora voti ( pochi ) per rendere il PD residual
e.

 Prendetevela con voi e basta!

Non cada Salvini nel tranello di Berlusconi che già accampa parte della vittoria elettorale, mi raccomando.