\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere : ANCORA ATTACCHI DI BERLUSCONI ALLA LEGA MENTRE SI ATTENDE L’INCONTRO DECISIVO AL QUIRINALE TUTTA LA STAMPA DI REGIME SPARA A ZERO SUL “CONTRATTO” LEGA-M 5 STELLE
Di Admin (del 18/05/2018 @ 21:51:21, in Critica politica, linkato 414 volte)


Mi fa ridere il titolo di stasera dell’Huffington Post! Si dice: “IL CAV TRADISCE”

E sotto: “Sconcerto,coalizione tradita”

E TE NE ACCORGI ORA?

 Lo vado dicendo da anni,da mesi,da giorni…

 Salvini: quando ti decidi a lasciare il Cav che rivuole l’INCIUCIO CON RENZI ? Essendo fatti della stessa pasta?



 Come fai tu Salvini a tollerare quanto ha detto Berlusconi ad Aosta?in questo momento,ha detto Berlusconi,c’è molta distanza,nell’ultimo colloquio gli ho consigliato di tornare a casa…è un programma giustizialista” finendo poi con l’autocandidarsi a premier visto che da pochi giorni è tornato candidabile.

 Il Carroccio che dice? Si parla di “sconcerto” ma ci credo poco essendo questo un termine tutto del PD e degli arcobaleno.Credo molto di più che si uscita fuori la parola “tradimento”

 Lo vogliamo capire che l’alleanza del centrodestra è finita?

                                                  

SALVINI STA PER FIRMARE UN ACCORDO POLITICO CON CHI PER BERLUSCONI AL MASSIMO POTREBBE PULIRE I CESSI NELLE SUE AZIENDE! Ma come si fa a proseguire in questa IPOCRISIA?


D’ALTRA PARTE IL TEMPO GIOCA A FAVORE DELLA LEGA.


 Accada quello che accada la LEGA se si tornerà a votare a breve sfonderà di sicuro la soglia del 25% dei consensi.

 Siccome lo SCOGLIO MATTARELLA sarà il più duro da superare e non credo che potrà accettare in toto il CONTRATTO tra le parti e men che meno un nome forte all’economia e agli interni, quindi un ritorno a breve alle urne è ipotizzabile.

In queste ore ed in questi giorni in attesa dello scontato esito delle consultazioni sulla piattaforna Rousseau ( 94% di si ) e dei gazebo della Lega, verrà messa a pieno regime di giri tutta la macchina propagandistica TV e giornaloni tutti in mano “al potere” che spareranno a zero sia sul contenuto del contratto che sulle misure per ripianare il deficit previsto oltre che sminuire in tutti i modi i possibili nuovi ministri.




 Figuratevi che su La REPUBBLICA Massimo Giannini
si è spinto a dire di Borghi che ha lo “scolapiatti in testa” e che uno così potrebbe anche diventare Ministro dell’Economia!

Che forza che hanno questi perbenisti arcobaleno sconfitti a ripetizione...

PS: occhio a Mattarella !