\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:EVIDENTE FASTIDIO DI VESPA A PORTA A PORTA NEI CONFRONTI DEGLI OSPITI DI LEGA E M 5STELLE MENTRE FORZA ITALIA PROSEGUE LA CAMPAGNA CONTRO IL NASCENTE GOVERNO E QUESTI SAREBBERO ALLEATI?
Di Admin (del 17/05/2018 @ 19:39:03, in Critica politica, linkato 469 volte)






C’è qualcuno che come me ieri sera ha avuto voglia e coraggio di sorbirsi IL VESPA sulla Rai?

Se lo ha fatto si sarà reso conto del comportamento A MIO AVVISO INDECENTE DI UN PROFESSIONISTA SUPERPAGATO nei confronti dei due ospiti ,prima Laura Castelli del M5 Stelle poi di Nicola Molteni della Lega.

Domande trabocchetto, una di seguito all’altra quasi senza prendere fiato,tutte tese a mettere in difficoltà se non in ridicolo l’ospite con una evidente e trasparente irrequietezza sia nei modi che nell’insistere con piacere ogni qualvolta c’èra una risposta a lui non gradita o immediata.

UNO SCANDALO pagato da noi.



Si è fissato sui lavori della TAV che potrebbero essere sospesi o anche cancellati.

 Sembrava quasi e questo è il ridicolo,ma chi era a casa l’avrà ben percepito,che tutto il destino futuro dell’Italia passasse dalla TAV! RIDICOLO,OSCENO,SCORRETTO.

 Sarei pronto a scommettere che se si fosse fatto un sondaggio al volo andando magari a sentire un migliaio di Bar o Circoli sparsi in giro nelle campagne toscane circa l’importanza di questi lavori per il futuro nostro e del Paese avremmo ( almeno in Toscana ) ricevuto solo questa risposta:

 A ME DELLA TAV MI IMPORTA UNA SEGA!

Si sarà anche notata la differenza di comportamento dello stesso VESPA allorquando sono entrati in studio quelli del PD…

. Ma a parte questo che già indica in che clima si appresta a nascere un nuovo governo,quello che dovrebbe TAGLIARE LA TESTA AL TORO di UNA CONVIVENZA NON PIU’ POSSIBILE CON LORO sono le dichiarazioni rese in queste ore da parte di importanti esponenti di FORZA ITALIA.



 Gasparri ad esempio ha detto con il consueto profluvio di parole :"la lettura del contratto ci offre molti argomenti per un voto negativo..c’è vaghezza in molti punti…genericità da un lato e negatività dall’altro ci sembrano i tratti salienti di questo strano contratto..

Gli alleati ?? di Salvini oltre ad aver votato contro in commissione speciale il DEF ( il PD si è astenuto ! ) hanno sparato A PALLE INCATENATE contro tutto ciò che si sta facendo per far nascere un governo Lega-M5Stelle! E questi sarebbero gli alleati? MA QUESTI SONO SOLO NEMICI DA ALLONTANARE ed al più presto,anche.


 Se nascerà il nuovo governo state pur certi che con i voti contrari del PD e di Forza Italia cercheranno subito di fargli lo sgambetto!

 Non ci sono soltanto gli spread, i mercati, le riluttanze di Mattarella a dar fastidio al nascente governo ma quello che è più grave e che nella tua stessa coalizione,caro Salvini,hai delle serpi!

Quando ne prenderai atto?