\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PRIMI DATI DALLE ELEZIONI TRACOLLO RENZIANO MERITATO SUCCESSO A 5 STELLE BENE SALVINI E BARZELLETTE DA VESPA
Di Admin (del 05/03/2018 @ 00:22:51, in Politica, linkato 612 volte)



Da scompisciarsi dalle risate!

Questa è la prima mia impressione dopo aver ascoltato dal salotto di Vespa un commento espresso dall’autore ,dall’estensore della legge rosatellum vale a dire da Ettore Rosato del PD.



Costui ha avuto il coraggio di dire a Vespa difendendosi dopo la diffusione di certi dati numerici poco favorevoli alla coalizione del PD: “ in fin dei conti sommando tutti i dati diffusi fino ad ora si arriva al 25% cioè al dato delle ultime elezioni” !

BRAVO! Un bel successo davvero.

 Quel 25% raggiunto da Bersani fu il risultato peggiore della storia del partito! Capito? Bellissimo!

Un tracollo in termini di dati ( se confermato ) ,il più basso dato della storia del partito VIENE FATTO PASSARE come un successo!

 A me per ora basta e avanza questo! Vedere pian piano scomparire questo partito causa l’arroganza di un capo MATTEO RENZI che se questi dati verranno confermati vede sostanzialmente finire la sua breve carriera politica.





Per ora accontentiamoci della sconfitta del PD.

 Ora vorrei vedere come farà il Presidente della Repubblica a dare un eventuale incarico di formare il Governo ad uno del PD che a stento è il terzo partito in Italia!

 Bene! Ora avanti cosi….

 Per il resto vedremo. Intanto con queste cifre iniziali non dovremmo più sentir parlare di INCIUCIO RENZI-BERLUSCONI Un bel passo in avanti.