\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:GENTILONI::TUTTI LO VORREBBERO A CAPO DEL GROSSO INCIUCIO SALVA POTERI FORTI EUROPA MATRIGNA E ITALIA MA LUI NON CI STA…TROPPI POPULISTI CON BERLUSCONI
Di Admin (del 24/01/2018 @ 17:36:52, in Politica, linkato 732 volte)


                                           


Caspita e ora come si fa per le sorti del Paese?


 Il prescelto per doti caratteriali,doti di misura ed anche per lignaggio,l’attuale Presidente del Consiglio ( senza Parlamento ) Paolo Gentiloni che ti fa?


Se ne va anche lui a Davos ad una delle vetrine internazionali che ci ammorbano ogni tanto ( forum economico mondiale per politici,intellettuali e giornalisti selezionati !?) ,a pontificare su quanto di buono il PD ha fatto in questi 5 anni di governo con riforme fatte e da completare rassicurando tutti sul fatto che-testuali parole- alle prossime elezioni “ non trionferanno i populisti e gli anti europei”

Bene,direte.E’ la conferma se mai ci fosse qualche dubbio ancora,che la strada dell’INCIUCIONE PD-FORZA ITALIA è aperta con gran sollievo dei mercati e dei mercanti.

Ma non è così perché in una “furia precisatrice tutta dorotea” il Conte Gentiloni ha tenuto a precisare nel corso di una intervista concessa alla Cnbc:la sua ( attuale ) indisponibilità ad andare al governo con Berlusconi!

 "Il leader di Forza Italia non è populista ma prendo atto del fatto che nella sua coalizione populisti e anti europeisti non solo sono presenti ma sono predominanti”

Quando si dice CHIAREZZA! Come a dire:…al momento ,no, ma poi…

 Ovvio che ci andrebbe se Berlusconi si liberasse dell’ala estrema rappresentata da Salvini e Meloni. Un bel messaggio chiarificatore se mai ce ne fosse stato bisogno.Una netta presa di posizione fatta proprio nel luogo giusto,nel posto giusto e nel momento giusto…QUASI A COMANDO

 Quando si dice mettere zeppe…

 Occhio SALVINI!