\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BASTA! MILAN BASTA! PRIMA DEL TRACOLLO DEFINITIVO CACCIATE GATTUSO E RICHIAMATE MONTELLA! LA SQUADRA E’ ALLO SBANDO!
Di Admin (del 23/12/2017 @ 19:56:59, in Calcio commenti, linkato 600 volte)





Perché sparare sulla croce rossa? Perché a volte è doveroso farlo! Nel caso del Milan,soprattutto!



Cari signori ( Fassone-Mirabelli ) avete ora quello che avete seminato.Errori su errori.Pressappochismo a dosi industriali.

 Lo smacco ,l’ennesimo smacco subito dai rossoneri questa sera contro l’Atalanta è a cristallizare in maniera definitiva il FALLIMENTO di tutta l’operazione MILAN CINESE A DEBITO.

 E basta ! Basta! Basta con la storia di Gattuso e della grinta! CI AVETE ROTTO I COGLIONI! Qualsiasi tifoso milanista o ex tifoso milanista ( come il sottoscritto ) ha capito tutto.A che serve fare il compitino , mettere in campo buona volontà ( e vorrei vedere mancasse pure quella con quegli stipendi assurdi) se poi in 6 gare con Gattuso in panchina vengono subite 10 reti con 3 sconfitte su 6 ?



 Benevento- Milan 2-2 TUTTORA L’UNICO PUNTO CONQUISTATO IN A DAL BENEVENTO!!!!

 Milan-Bologna 2-1 3 punti di grande sofferenza ed anche immeritati.

 Verona-Milan 3-0 INOPINATA FIGURETTA

Milan- Atalanta 0-2 LEZIONE DI CALCIO

In campionato 4 punti sui 12 a disposizione! 4 gol fatti 8 subiti !


 In Europa League nonostante la qualificazione , la sconfitta per 2-0 col Rijeka !

 In Coppa Italia agli ottavi: Milan-Verona 3-0

 TOTALE GATTUSO: 6 gare 2vittorie 1 pareggio 3 sconfitte 7 gol all’attivo e 10 al passivo!



 LO VOLETE CAPIRE CHE ALLONTANARE MONTELLA E’ STATO UN CLAMOROSO ERRORE? Un allontanamento anche VILE nel pensiero e nelle motivazioni di chi lo ha meso in atto confidando in un calendario che sembrava fatto apposta per lanciare le ambizioni del Milan e conseguentemente quelle del neo allenatore!

 Invece come AVEVO DETTO E RIPETUTO E’ STATO UN ERRORE CLAMOROSO SCEGLIERE GATTUSO. NON SI PUO’ ALLONTANARE UN ALLENATORE CHE AVEVA FATTO DELLA MANOVRA E DEL TENTATIVO DI UN BUON GIOCO IL SUO CREDO E METTERE AL SUO POSTO UN ALLENATORE ( ? ) CHE IN CARRIERA AVEVA FALLITO CLAMOROSAMENTE A PISA E CHE COME CREDO HA SOLO UNA PAROLA D’ORDINE: GRINTA CAZZO!

FINIAMOLA CON GATTUSO! RICHIAMATE MONTELLA O IL MILAN SCENDE IN B!