\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca petr leggere: E’ UNA MALATTIA…PER LA GAZZETTA BALOTELLI E’ UNA VERA MALATTIA…LO CERCANO SEMPRE ANCHE TRA LE RIGHE ! PER LORO DEVE ESSERE CONVOCATO I NAZIONALE !
Di Admin (del 03/11/2017 @ 15:47:44, in Calcio critico, linkato 640 volte)





                                    

Più volte abbiamo espresso il nostro pensiero su Balotelli.Siamo stati chiari,limpidi,feroci anche.Ma crediamo di essere nel giusto dicendo che Balotelli non serve alla Nazionale,è divisivo, indisponente ( anche se a Nizza sverna con calma..) non continuo e nemmeno all’altezza. Punto e basta.


 C’è qualcuno però, che ha anche peso in Italia ,che per svariati motivi ,vuoi essi siano legati al passato del giovanotto alla corte dei Moratti, vuoi ,ipotesi più probabile questa, per puri motivi di INCASSO ( Sponsor della Nazionale Puma ) INSISTE anche quando non dovrebbe nel quasi IMPORRE vista la continuità della cosa, che Balotelli venga richiamato in Nazonale.

 Questo qualcuno come sapete è la Gazzetta dello Sport, purtroppo il giornale più letto in Italia.

Quello che è accaduto ieri è sintomatico e dimostra definitivamene quanto IO VADO SCRIVENDO DA TEMPO e certifica coi fatti QUELLO CHE DICO.

Allora: gara Lazio-Nizza 1-0 Balotelli non viene nemmeno inserito in formazione ufficiale dal tecnico Favre del Nizza. Entra solo nel finale. E nel finale c’è l’autorete dei francesi che consegna la qualificazione anticipata alla Lazio.

 Scrive la rosea nel commento alla gara:

“Per il Nizza alla sesta sconfitta consecuitva,la beffa peggiore. ( l’autorete n.d.r.) CON L’AGGRAVANTE,PER FAVRE DI METTERE IN CAMPO BALOTELLI SOLO NEGLI ULTIMI DIECI MINUTI…."



 Capito? Nel commento alla gara si trova il modo di criticare il tecnico Favre per aver messo COLPEVOLMENTE in campo il talentuoso Balotelli solo nel finale….

 Ma non basta.

Non ci si ferma qui alla Gazzetta. In altra zona del giornale,in altro commento pensato ,studiato si legge

:” Certo,senza Ciro Immobile si fatica di più: c’è voluta un’autorete in extremis per piegare i francesi ( BALOTELLI SOLO NEL FINALE:ASSIST A VENTURA ), però la squadra ci ha provato fino in fondo. "


Ricapito? Siamo all’insinuazione.. guarda Ventura è come si dicesse il giornalista: Balotelli devi convocarlo! Favre tecnico del Nizza ti ha fatto un favore facendolo giocare solo 10’ ma SBAGLIA COME TE! Balotelli SALVA LE PARTITE,BALOTELLI E’ INDISPENSABILE! SBAGLIATE A NON CONVOCARLO!

Mai vista a mia memoria una così continua presa di posizione a favore di un giocatore.

 E potreste dire: mai vista a mia memoria una così continua ostilità ( la mia..) verso un giocatore.

C’è una differenza sostanziale però. Che IO NON HO SECONDI FINI…..