\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA GAZZETTA CONTINUA TIRARE PER LA GIACCHETTA VENTURA PERCHE’ CONVOCHI BALOTELLI IN NAZIONALE E’ UNA VERA CAMPAGNA MA PER ORA ( E MENO MALE ) INASCOLTATA
Di Admin (del 05/11/2016 @ 17:33:42, in Ancora la Gazzetta su Balotelli, linkato 775 volte)




                                                                     


Non volevamo occuparci ancora di Balotelli e della Campagna PRO BALOTELLI IN NAZIONALE scatenata da ripetuti articoli della “Gazzetta dello Sport”.

Ma ci siamo costretti ancora una volta.Ci prudono le punte delle dita….non possiamo tacere.

Lo spunto,l’ennesimo, ci viene dal resoconto della gara di Europa League di giovedi scorso disputata a Nizza tra i locali dove gioca Balotelli e il Salisburgo ,gara terminata 0-2 in favore degli austriaci.

Balotelli quindi non ha segnato.

 Ma sentite il resoconto di Alessandro Grandesso … Nel titolo: Balotelli combatte ma il Nizza va ko. E passi….

 Sottotitolo: Mario è vivace subisce tanti falli ed è l’unico a provarci… E ripassi…

 Articolo: “…. Stavolta neppure il talismano Balotelli ha potuto farci nulla…” “…in un campo trasformatosi in uno scacchiere tattico che ha offerto poche occasioni all’italiano,osservato speciale in chiave Nazionale ( Eccolo l’attacco..Ecco dove si vuole andare a parare..n.d.r )

 e si prosegue.. “ A Ventura però non sarà sfuggito l’atteggiamento combattivo di Balotelli, maltrattato dai difensori austriaci.. l’unico in grado di creare vere occasioni..”

 Insomma quasi tutto l’articolo era incentrato sulla bravura di Balotelli in una gara che ha visto la sua squadra perdere in casa per 2-0 e lui non segnare!!

 Io in 40 anni di giornalismo attivo non ho mai visto un simile resoconto così sfacciatamente di parte cioè a dire di quella svariegata parte,numerosa parte ( sono già 4 gli articoli della Gazzetta –De Calò-Arturi-Marsullo ed ora Grandesso- in meno di due mesi),che vuole imporre a Ventura il ritorno di Balotelli in Nazionale.

 Incredibile esempio di giornalismo da parte del giornale più letto d’Italia! Da voltastomaco.

 Che cosa accadrà se mai davvero Balotelli dovesse tornare a DURATURI e non episodici livelli accettabili di rendimento per una squadra ? Verranno creati movimenti di opinione o minuti di silenzio per imporlo a
Ventura?