\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: JUVENTUS: TUTTO PASSA DALLO JUVENTUS STADIUM DOVE I BIANCONERI AFFRONTERANNO IN UN MESE ROMA , NAPOLI, BAYERN ED INTER!
Di Admin (del 15/12/2015 @ 23:14:59, in Commenti Calcio, linkato 827 volte)
                                                                               

La zona interessata è questa: dal 21 febbraio ( gara che verrà senz'altro anticipata ) del 2016 con Bologna-Juventus al 20 marzo ( gara che potrebbe essere  posticipata ) del 2016 con il derby Torino-Juventus.

Questo è il lasso di tempo in cui la Juventus in Champions League  se la vedrà con il Bayern di Monaco negli ottavi di Champions League.

 Il problema per i bianconeri è che pochi giorni dopo l'andata Juventus-Bayern prevista a Torino per il 23 febbraio è previsto lo scontro diretto sempre a Torino contro l'Inter.

 Vale a dire che i bianconeri dovranno dare il massimo nel periodo in cui affronteranno il Bologna in trasferta, poi il Bayern in casa, l'Inter in casa , l'Atalanta a Bergamo, il Sassuolo a Torino, il Bayern a Monaco e dulcis in fundo il derby col Torino.

Ovvio che per arrivare a questa fase cruciale della stagione la Juventus che lo ricordiamo è alla sesta vittoria consecutiva e che per il gioco espresso contro la Fiorentina appare come la più seria candidata al titolo assieme alla cinica Inter ( che non ha le coppe ) dovrà continuare a galoppare in campionato.

Ma il calendario parrebbe dare loro una mano prevedendo Carpi, Verona e Sampdoria prima della fine del girone di andata, poi Udinese in trasferta, Roma a Torino,Chievo in trasferta, Genoa a Torino,Frosinone in esterni e Napoli in casa prima del blocco già citato a ridosso della Champions.

                                            
  
 I sogni di gloria dunque passano tutti dallo Juventus Stadium.

 Nel suo fortino la Juventus affronterà la Roma il 24 gennaio 2016 ,il Napoli il 14 febbraio 2016, Il Bayern Monaco il 23 febbraio 2016 e l' Inter il 28 febbraio 2016. Se la Juventus di Allegri sarà capace di fare bottino pieno probabilmente rivincerà lo scudetto,il quinto consecutivo, e potrà far sperare in un difficilissimo miracolo all'Allianz Arena di Monaco il 16 marzo.