\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’INSEGUIMENTO E’ FINITO ! ROMAGNOLI AL MILAN ! SONO CONVINTI CHE BASTERA’PER RIVEDERE UN MILAN VINCENTE…….
Di Admin (del 09/08/2015 @ 22:58:20, in Calcio Milan, linkato 1049 volte)

                                                                                             

 Mah! Doppio mah!

Al Milan sono convinti che “questo” Romagnoli potrà bastare per risolvere i congeniti difetti difensivi emersi già da un paio di anni e mai eliminati nonostante i tanti giocatori impiegati.

La forza di una squadra parte dalla difesa su questo non c’è dubbio alcuno.Poi un buon regista di centrocampo ed un buon centravanti.Questo è sempre stato l’asse da cui partire per i successi,sempre.Successi duraturi,anche.

Nulla da dire sulle qualità di Romagnoli voluto fortemente da Mihajlovic,di certo la Roma ,che ha fatto davvero due colpi da scudetto con Salah e Dzeko,ha sfruttato appieno questa esigenza milanista capitalizzando una cifra “fuori dall’ordinario” per un giovane di 20 anni. Si parla di 25 milioni di euro più bonus.

Di questo passo i veri big quanto costeranno? 200 milioni di euro?

Io vorrei capire come possa un giocatore di 20 anni sia pure con 6 presenze nell’Under 21 ed una quarantina tra Roma e Sampdoria, valere così tanto!

Andiamo avanti dicendo con chiarezza che il Milan dovrà investire tanto per poter risalire la china altrimenti tutti i faraonici progetti di quotazioni alla borsa di Hong Kong, di ristoranti Milan da aprire in Cina, di campus giovanili,resteranno lettera morta.

 E basta con le fissazioni tipo Ibrahimovic.

C’èra sul mercato un ottimo giocatore come Dzeko e si è andati dalla “vecchia volpe” Lucescu a comprare Luiz Adriano che per ora ( speriamo solo per ora) non si è letteralmente mai visto…