\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’HANNO VOLUTA FARE A TUTT I COSTI IN BARBA A TUTTO ED A TUTTI! E SE POI SE NE PENTISSERO?
Di Admin (del 14/11/2014 @ 22:21:11, in Calcio Internazionale, linkato 930 volte)

Situata al centro dell’Africa sulla costa atlantica tra il Camerun e il Gabon l’ex colonia spagnola della Guinea Equatoriale sarà lo stato che ospiterà la Coppa d’Africa 2015 dopo la rinuncia ufficiale di qualche giorno or sono da parte del Marocco.

 

Un piccolo stato con una popolazione che non raggiunge gli 800 mila abitanti la metà dei quali ha meno di 15 anni ,e con una mortalità infantile che raggiunge quasi 85 nati vivi su 1000 ! Spaventoso.

 Ma non c’è stato verso! Questa Coppa d’Africa ad altissimo rischio ( possibile contagio Ebola ) la vogliono fare a tutti i costi ! Evidentemente i danari già impiegati lo richiedevano…

 Squalificato il Marocco,sarà quindi il piccolo stato equatoriale ad ospitare questa importante manifestazione dal 17 gennaio all’8 febbraio del 2015.

Ovvio che parteciperà anche la Guinea Equatoriale come paese organizzatore.( non poteva parteciparvi per aver schierato un giocatore non impiegabile.Quando si dice due piccioni con una fava ..)

L’unica speranza che abbiamo è che i validi timori espressi dalla Federazione del Marocco circa la possibilità di contagi dell’ebola non si rivelino reali.