\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: AVEVAMO VISTO GIUSTO. DA INZAGHI E’ PARTITA UNA BELLA SPINTA PER l’ADDIO DI BALOTELLI
Di Admin (del 24/08/2014 @ 23:09:28, in Calcio Milan, linkato 1167 volte)

         Sarà anche un tormentone ma per un “vecchio” estimatore dei colori rossoneri del Milan ( addirittura sfegatato in giovane età quando in campo andavano Liedholm e Schiaffino!! Dico,non Balotelli!!! ) questa attesa prolungata per la firma sul contratto propostogli dal Liverpool non lascia tranquilli.

 Insomma,non sorgerà mica qualche problema all’ultimo momento? Un problema che farebbe ritornare indietro un elemento assolutamente inutile per ogni progetto di risalita.

Avevamo detto ieri che probabilmente anche Inzaghi il giovane neo tecnico rossonero deve avere avuto peso nella decisione di cedere Balotelli.

Quel : “ perdiamo un grande giocatore,ma acquisiamo qualcosa in più sotto il punto di vista della voglia e del gruppo” è un concetto che non lascia spazio a dubbi. Parole espresse da Inzaghi oggi durante un'intervista concessa a Forte dei marmi ove il tecnico si trova con Galliani per parlare del mercato.

Balotelli era considerato da Inzaghi come uno sfascia spogliatoio ed anche uno svogliato.Bene.

In attesa della firma liberatoria attendiamo che Galliani possa portare in rossonero un elemento degno di stima calcistica e non.

Sfumati i big ogli  irraggiungibili per il costo, resta qualche nome su cui investire nelle prossime ore.

In prospettiva il migliore sarebbe Destro ma anche il “maturo” Torres andrebbe bene a parte il suo faraonico stipendio.