\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA FIFA IMPONE AL BARCELLONA LO STOP AL MERCATO SOLO 11 GIORNI PER CUADRADO
Di Admin (del 20/08/2014 @ 22:25:35, in Calcio internazionale, linkato 1066 volte)

                    

 

El FC Barcelona recurrirá al TAS la resolución de la FIFA

www.fcbarcelona.es 20/08/2014 13:04

El Club seguirá defendiendo el espíritu formativo de la Masia

Questa la notizia bomba apparsa sul sito del F.C. BARCELLONA alle ore 13:04 di oggi.

 La FIFA ha deciso che il Barcellona non potrà fare mercato dal prossimo 1 settembre 2014 e per due sessioni consecutive fino al 1 gennaio 2016.

Il motivo è da ricercarsi nel fatto che il Barcellona ha acquistato all’estero diversi calciatori minorenni senza il rispetto,così dicono alla FIFA,delle leggi che regolano questi trasferimenti che prevedono che i genitori dei ragazzi debbano avere un lavoro nel paese di adozione.

Il Barcellona  aveva fatto ricorso ad una prima sospensione dello scorso 2 aprile ed è per questo motivo che la Società ha provveduto ad importanti acquisti come quelli tra gli altri di Suarez e di Vermaelen con una spesa complessiva di 120 milioni di euro.

Ora il Barcellona ha annunciato immediato ricorso al TAS di Losanna.

 Comunque alla Società catalana restano solo 11 giorni per poter terminare la campagna acquisti che dovrebbe vedere il nome del viola Cuadrado come il tassello più importante cui far indossare la maglia blaugrana

 Che faranno i dirigenti? Potrebbero anche mollare la presa.

A Firenze sarebbero molto contenti.

 Il Barcellona è stato anche multato di 450 mila franchi svizzeri ed al club sono stato concessi 90 gg per la regolarizzazione della situazione circa i giocatori minorenni nella cantera.