\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA JUVENTUS DOVEVA VINCERE ED HA VINTO IL TERZO TITOLO CONSECUTIVO E’AD UN SOLO PUNTO
Di Admin (del 28/04/2014 @ 23:06:28, in Calcio campionato, linkato 1294 volte)

    SASSUOLO         1          JUVENTUS         3

Zaza al 9’ 1° tempo Tevez al 34’ 1° tempo Marchisio al 13’ 2’ tempo Llorente al 31’ 2° tempo

Allora che fosse una formalità sembrava ai più ,ovvio. Come sarebbero venuti i gol non importa.Che venissero era certo.

Sassuolo-Juventus 1-3 Un pochino di suspence doveva pur esser data e ci ha pensato la generosità del Sassuolo capace di tenere in scacco i bianconeri per tutto il primo tempo meritando ampiamente il pari ed anche di più.

Poi i valori, le giocate individuali sono venuti fuori ed il Sassuolo ha ceduto pur facendo una gara più che dignitosa e non abbandonando la speranza di salvezza.

Conte batte Capello con 93 punti a tre giornate dalla fine e con quello che più conta con di nuovo 8 punti di vantaggio sulla fantastica Roma che forse gioca un calcio più piacevole a vedersi ma che ha avuto il grave torto di perdere seccamente lo scontro diretto

Juventus 93 Roma 85 8 punti di vantaggio con ancora 9 punti a disposizione

. La Roma dovrebbe vincerle tutte e tre e la Juventus perderle tutte e tre. Avremmo alla fine Roma 94 e Juventus 93 La Roma dovrebbe vincerle tutte e tre e la Juventus fare un solo punto contro Atalanta,Roma e Cagliari e perdere almeno con 4 gol di scarto a Roma contro i giallorossi. Avremmo Roma 94 e Juventus 94 ma giallorossi campioni per miglior differenza reti nello scontro diretto. Queste le uniche due possibilità per Garcia.

Pura fantascienza.

 Ovvio che lo scudetto arrivi contro l’Atalanta alla prossima gara interna per la 18ma vittoria consecutiva casalinga che renderà una inutile gara lo scontro diretto successivo a Roma.

 Molto probabile anche che la Juventus possa toccare quota 100 punti in classifica.

Non potrà invece,almeno in questa stagione battere il record di vittorie consecutive in casa che con 21 gare appartiene al grande Torino.Al massimo può farne 19 ed a seguire..nel prossimo campionato...