\\ Home Page : Articolo : Stampa
MILAN: INIZIA LA RINASCITA VIA PATO ( 4 GENNAIO 2008-3GENNAIO 2013 150 GARE 63 GOL SI ATTENDE PARTA ANCHE ROBINHO
Di Admin (del 03/01/2013 @ 23:13:16, in calcio milan, linkato 1160 volte)

 

 FOTO TRATTA DA VAVEL.COM

 

Ora è ufficiale.L’attaccante del Milan Pato è stato ceduto ai Campioni del mondo del Corinthians per 15 milioni di euro.

Finisce malamente l’avventura italiana del “Papero” giunto giovanissimo a Milanello,autore di due buone stagioni foriere di grandi speranze naufragate miseramente poi negli ultimi due anni assolutamente deficitari causa una serie continua ed impressionante di infortuni muscolari.

Così tanti e sempre differenti da mettere ko anche il tanto decantato Milan Lab diretto da Meersseman un luminare arrivato alle quasi alle dimissioni in quanto incapace di porre rimedio al ripetersi degli infortuni

.Un grave smacco anche per le casse societarie se si pensa che soltanto un anno fa gli sceicchi del Paris S.G avevano offerto al Milan oltre 30 milioni di euro per avere Pato con loro.

All’ultimo minuto mentre la firma sul contratto stava per essere posta arrivò il niet da parte di Berlusconi ( Pato era fidanzato con la figlia Barbara) con gran brutta figura sopportata da Galliani. Anche il grande Milan dunque ogni tanto toppa clamorosamente.

Auguri al sempre giovanissimo Pato .Può anche darsi che l’aria Brasiliana possa ritemprarlo e riconsegnarlo senza infortuni ad un decente prosieguo di carriera.

 Il Milan segue i giovani ha detto Berlusconi, ne ha 100 nel mirino e due o tre già ottimi in rosa.Bene,benissimo,anzi.

Si impieghino i danari ricevuti dalla cessione di Pato e quelli si spera dalla cessione di Robinho per operare in tal senso.