\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:
LinkLog https://paypal.me/pools/c/8m530JiNSo
Nessun link trovato.
WebLog
E "son BONO" anch'io si dice dalle mie parti.... E' tornato LUI a pontificare.Dopo un "silenzio assenso" di qualche anno ecco il RIECCOLO" Lui, l'unto del Signore,il MARIO DRAGHI consigliere questa volta degli EUROPEI TUTTI, arriva a PONTIFICARE con la SUA RICETTA BALSAMICA a 360°
Non fa come fece da noi MARIO MONTI che di colpo attuò piani da mannaia anche lui spinto dalla esigenze del rigore europeo,nooo lui il Draghi che di Europa se ne intende ed anche di Banche, lancia addirittura UN DOPPIO PIANO MARSHALL per salvarci da UNA LENTA AGONIA.
La ricetta Draghiana prevede una spesa tra i 750 e gli 800 miliardi di euro all'anno per far si che ,dice lui, il nostro benessere,la nostra società e persino-udite udite,la nostra libertà non siano a rischio.ERGO,ARMIAMOCI E PARTIAMO! QUANTI DI QUESTI MILIARDI DOVRANNO ESSERE CONVERTITI IN ARMI? Ci si è messo davvero d'impegno LUI nel redigere UN DOCUMENTO DI 400 PAGINE! Pare che nel documento ci siano addirittura ben 170 proposte per i Paesi Ue con sfide da vincere sulla produttività e le nuove tecnologie passando obbligatoriamente al superamento di quel voto all'unanimità che dice Draghi rende la Ue prigioniera di se stessa. Come è stato accolto? A pernacchie? Pare di no anche se in Germania c'è freddezza.Per Gentiloni Commissario UE per l'Economia,Draghi ha il merito di RICHIAMARE ALLE GRANDI SFIDE ED UDITE UDITE, SCRIVERE LA PAROLA FINE SU UNA STAGIONE DOMINATA TROPPO A LUNGO DA UNA DANNOSA IDEOLOGIA ULTRA-AMBIENTALISTA ED ANTI INDUSTRIALE......Caspita! Un carico da 90! Avete presenti le bottiglie d'acqua con quei tappi INFAMI che restano attaccati in nome della FOLLIA AMBIENTALISTA?
Solo che passare dalla IDEOLOGIA DEI TAPPI AL DOPPIO PIANO MARSHALL ce ne corre.
Non abbiamo bisogno di ex banchieri dalle molte pensioni d'oro,ma solo di BUONSENSO.
Cerchiamo di essere ottimisti al termine della prima gara di campionato che la Pistoiese F.C. ha disputato sul campo del Comunale velodromo Pavesi di Fiorenzuola d'Arda.
L'1-1 finale potrebbe anche far storcere la bocca a molti ed in effetti gli arancioni avrebbero potuto far propria l'intera posta sia per le occasioni avute che per certi errori difensivi ( del portiere ) non cert prevedibili o ripetibili nel tempo.
Giacomarro ha fatto tutte le mosse per vincere la gara mettendo in campo tutti gli attaccanti a sua disposizione.Non ha vinto causa errori come detto e salvataggi all'ultimo tuffo dei difensori locali come ad esempio quello di al 93' su tentativo di Sapracello.E' vero che anche un Fiorenzuola molto abbottonato ed agente in contropiede ha avuto a poco dal termine l'occasione giusta per il 2-1 ma un grande intervento difensivo di Diodato in scivolata ha evitato una beffa.
Della Pistoiese è piaciuta la volontà di attaccare e di far sua la gara.
Buona la prima ?
Diciamo che in questa prima gara si è ben notato come la Pistoiese sia cosciente di dover fare un campionato d'avanguardia e che abbia tutti i mezzi per farlo.In genere negli ultimi 10 anni alla prima di campionato gli arancioni arrancavano.Solo 1 vittoria 3 pareggi e ben 6 sconfitte
Questa volta un pareggio in trasferta apparso stretto viste le occasioni avute fino al 92'
In fin dei conti le "corazzate" Ravenna e Piacenza hanno perso ed allora....
CAMPIONATO 2024-2025 SERIE D GIRONE D
GIORNATA N°1
STADIO COMUNALE VELODROMO PAVESI DI FIORENZUOLA D'ARDA
FIORENZUOLA PISTOIESE 1-1 Sementa ( F ) al 16' del 2° tempo Kharmoud ( PT ) al 24' del 2° tempo
FIORENZUOLA 1922 : Gilli De Ponti Ronchi Nagy Lori Finardi Tringali Ghibaudo Sementa Mosole Oboe
Allenatore: Vincenzo Cammaroto
PISTOIESE:Lagonigro Donida Mazzei Bertolo Diodato Greselin Caponi Tanasa Dibenedetto Sparacello Cardella
Allenatore:Domenico Giacomarro
Arbitro:Cerea di Bergamo
Nuova Società,nuova affiliazione,nuova squadra per Pistoia.
L'ultima volta che gli arancioni scesero in campo era lo scorso 28 marzo a Borgo San Donnino e fu l'ennesima sconfitta per quella US Pistoiese 1921 che poi venne esclusa e radiata dal campionato.
Ora altra Società ,altra matricola altro nome: FC PISTOIESE 1921 con solide radici e importanti prospettive.
E' stata rivoluzione totale quindi sarà il campo a dirci la verità.Compito duro e obbligato.Vincere il campionato per tornare tra i professionisti.
Si inizia il trasferta contro il Fiorenzuola.
Giornata di pioggia dopo tanta calura.Ed anche scarsa visibilità.
Locali in maglia grigia.Pistoiese in arancione intenso
3' Sementa in discesa solitaria e tiro scentrato
10' passati a tamburellare da una e dall'altra parte.Se non altro il ritmo è buono.
15' Pistoiese vicina al gol con Cardella che si libera al tiroin area ma il portiere Gilli sventa e poi poco dopo si ripete su un colpo di testa e palla fermata nei pressi del palo di destra.
Pistoiese veloce ed anche capace di scambi di qualità.Stanno salendo di ritmo gli arancioni.
giallo al 24 a Caponi per fallo di gioco
28' esce bene il portiere Lagonigro su uno scambio veloce in avanti dei locali
Pistoiese migliore in avanti Fiorenzuola che cerca la sorpresa
30' tiro diTanasa dal limite ma con palla alta.Pistoiese che mostra maggiore voglia di vincere.
34' punizione battuta da Cardella con palla che sfiora il palo alla sinistra di Gilli.
L'apporto in costruzione di Caponi appare sempre importante
37 ancora un tiro di Sparacello non preciso
Padroni di casa molto prudenti anche perchè molto pressati dalla volontà di segnare da parte degli arancioni.
Termina il tempo su uno 0-0 che va stretto agli arancioni più volte pericolosi e fermati dalla bravura del portiere Gilli.Fiorenzuola molto abbottonato con solo pochissimi tentativi in contropiede.
Ad inizio ripresa due gialli a carico di Tanasa e Dibenedetto.
Giacomarro effettua i primi cambi.
Al 10' entrano Kharmoud per Caponi, Basanisi per Tanasa e Grilli per Dibenedetto.
Maggiore offensività ma minore esperienza
Ma la 16' in area Pistoiese la "frittata" che non ti aspetti.Un passaggio difensivo di Bertolo a Lagonigro vede il portiere cincischiare nel rinvio.Arriva Sementa che lo pressava e mette dentro facilmente.
Giacomarro manda in campo anche Larhib per Greselin.
Pistoiese che spinge alla ricerca del pari e lo raggiunge al 24' grazie ad una bellaa zione sulla sinistra del neo entrato Larhib che sferra un tiro respinto da Gilli ma sulla traiettoria c'è Kharmoud che buca imparabilmente il portiere del Fiorenzuola.
Tempo per vincere la gara c'è ancora.Giacomarro manda in campo anche Tascini per Donida al 32' Ancora una punta.
Nel finale due grandi occasioni una per i padroni di casa ed una per la Pistoiese per portare a casa i 3 punti.
Al 37' il da poco entrato in campo Gavioli ( per Oboe ) se ne va in profondità ed occorre un grande intervento in scivolata di Diodato ad evitare il gol mentre in pieno recupero era il 92' la gioia del gol vincente viene negata a Sparacello il cui colpo di testa che aveva superato il portiere viene sventato sulla linea da un difensore.
Finisce quindi sull'1-1 un pari che va stretto alla Pistoiese volitiva e coraggiosa nell'attaccare.
Semmai da stare più attenti su certe sbavature a centro campo che hanno facilitato pericolosi contropiedi 3 contro 3.
Insomma va trovato maggiore equilibrio.Per ora è una Pistoiese a trazione anteriore.
Questo anno 2024 ha rappresentato per il CALCIO PISTOIESE un vero è proprio spartiacque.
Tutto ha avuto inizio a gennaio 2024 con un esposto anonimo ( ma di un ben informato ) alla Procura circa "possibili malefatte" portate avanti amministrativamente parlando dalla proprietà della holding arancione a guida De Simone.
Poi pian piano lo sfacelo sportivo culminato con la messa a zero della rosa giocatori per finire alla ESCLUSIONE DAL CAMPIONATO PER MANCATA PARTECIPAZIONE alle gare.
il punto PIU' BASSO DELLA CENTENARIA STORIA ARANCIONE.
Poi LA GALERA PER DE SIMONE E L'ESCLUSIONE DAI RUOLI DELLA FIGC PER LA SOCIETA' ERA IL 16 APRILE 2024
Ci si è messa una pietra sopra e fanno bene i tifosi ad averlo fatto,anche perchè dalle ceneri è spuntato un PROGETTO SERIO ED AMBIZIOSO già "nelle cose" da tempo ,con a guida un IMPRENDITORE SOLIDO E TIFOSO DELLA PISTOIESE DA SEMPRE.
Impegno economico notevole,progetti importanti e nuova facciata societaria.
Ovvio che NON SIA PER NULLA SCONTATO CHE DAL FALLIMENTO TOTALE NASCA UNA VITTORIA SOLO QUALCHE MESE DOPO.
Il problema in questi casi è sempre rappresentato E SI PARLA DI SERIE D dal fatto che non esistono alternative.IL CAMPIONATO DEVE ESSERE VINTO per tornare tra i professionisti e davvero dare slancio al progetto iniziale.
8 settembre,quindi, comincia l'annata 2024-2025 per la Pistoiese fc in quel di FIORENZUOLA.
lA ROSA E' AMPIA E CON ELEMENTI DI SPESSORE,IL TECNICO-GIACOMARRO- HA POLSO E CURRICULUM ADATTO PER LA BATTAGLIA DELLA SERIE D.LA TIFOSERIA HA RIPRESO ANIMO ED ANSIOSA DI RIEMPIRE DI NUOVO UN MELANI CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA RIPORTANDO AD ESSERE VIVIBILE,LO SPONSOR VANNUCCI CONVINTISSIMO DEL PROGETTO.
Possiamo dire proprio che da quel pomeriggio dello scorso 7 aprile con le truppe cammellate del SAN GIULIANO CITY che bivaccavano AL MELANI CON UNA SGAMBATA in attesa degli avversari... di giorni ne sono trascorsi 154 e molto è già stato fatto.Il calcio è SPARITO ( quasi ) da AGLIANA, ma è rinato a Pistoia. Vedremo.
Che fosse una posizione INSOSTENIBILE era chiaro a tutti coloro che posseggono buonsenso.Ma lo SFRUCULIARE ora dopo ora in stile gossipparo sulla vicenda SANGIULIANO-BOCCIA francamente aveva stancato.Un pò di dignità occorre.Sono vicende private di CORNA che non mi interessano e tanto meno dovrebbero occupare i CANALI RAI.
Quella la VERGOGNA! Il Ministro SI E' DIMESSO? Era l'ora! Ha dichiarato che gli serve tranquillità e di stare con la moglie che AMA? Bene,lo faccia...magari stia attento ma sono cose sue alle eventuali ritorsioni postume proprio della moglie...Ricordate il caso della Lario consorte di Berlusconi? Quello che non torna E' LA FIGURACCIA INTERNAZIONALE FATTA DALL'ITALIA ALLA VIGILIA DI UN G7 CULTURA con la sostituzione del Ministro in carica per scandalo pubblico.Si sono quindi sanate le cose eliminando dal nome SANGIULIANO l'inizio e la fine e andando a GIULI che è il nuovo Ministro della Cultura.Ovvio che l'ex Ministro si difenderà in ogni sede contro chi ha pubblicato sulla vicenda delle fake news in questi ultimi giorni.Insomma, a mio avviso la migliore battuta l'ha fatta oggi il Governatore Campano De Luca dicendo:" LA LINEA DI MELONI ORA E' DIO,PATRIA FAMIGLIA E BEAUTIFUL"
Purtroppo però si continua a dare spazio alla Boccia e a rimescolare nel torbido.In una intervista a La 7 dice." era necessario che si dimettesse", poi ...da grande personaggio come crede di essere ndr aggiunge:" forse era evitabile se avesse detto la verità fin dall'inizio"
Meloni, stai attenta!
Francamente IMBARAZZANTE! Che il servizio pubblico RAI pagato dai cittadini si presti AD UNA LUNGA INTERVISTA AD UN ministro della Repubblica ( scritto volutamente minuscolo n.d.r.) per dargli modo si spiegare e giustificarsi davanti al Paese su una SQUALLIDA VICENDA DI LETTO E LAVORO è davvero imbarazzante.Eppure c'è chi SBAVA dietro a queste vicende.Si dice che siano stati 3,2 i milioni di telespettatori ansimanti davanti allo schermo tv per bearsi delle "confessioni" di un Italiano Ministro.UNA VERA E PROPRIA GOGNA MEDIATICA PARE IMPOSTA DALLA STESSA PREMIER MELONI! Eppure già ci siamo passati con quell'altra "BIONDA" che riuscì ad INTORTARE prima Gaucci e poi FINI ponendo termine alla carriera politica di quest'ultimo.Questa bionda va ancora oltre...deve cavalcare il momento propizio per i suoi scopi e prosegue col braccio di ferro giocando sul dire e non dire forte dei fatti di una evidenza solare.Semmai poco credibile che la premier Meloni possa accettiare ancora,questa situazione con una Maria Rosaria Boccia che continua a "postare" frasi di questo tipo:
“Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitare il ricatto. In questo contesto, il potere ha spinto il ministro alle dimissioni per poi respingerle, all'interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale"
Una risata COSMICA mi pervade.....Ma chi sei? Ma che vuoi? Bastano queste poche righe per capire tutto del personaggio.Ma lasciatela scrivere,lasciatela perdere,scomparirà nel nulla.Invece si continua a parlarne a rotative incatenate.
Bene ha fatto il portavoce di Europa Verde ANGELO BONELLI A DEPOSITARE UN ESPOSTO alla Procura della Repubblica sul caso che secondo lui potrebbe rivelare reati di "DISTRAZIONE PER PECULATO E RIVELAZIONE DI SEGRETO D'UFFICIO"
La Premier Meloni,prosegue Bonelli difende l'indifendibile .
Sangiuliano dice Bonelli "non deve chiedere scusa alla moglie e a Meloni ma agli italiani perché accreditare una persona che non aveva nessun ruolo utilizzando servizi dello Stato, andando ospite di organizzazioni e amministrazioni locali, facendo in modo che la dottoressa Boccia venisse a conoscenza di atti riservati della Pubblica amministrazione sono fatti di una gravità inaudita. "
Ma di che va parlando la Premier Meloni..."STIAMO FACENDO LA STORIA?" Ma de che?
Il sole estivo pare gli abbia dato un pochino alla testa.Le sinistre con le loro politiche dissennate hanno portato alla sfascio dei conti pubblici, ma noi,dice la Premier,aiuteremo AZIENDE E FAMIGLIE ( e ucraina n.d.r.) senza tanto specificare che tipo di aziende ( quelle delle armi? n.d.r.) e quale tipo di famiglie ( solo quelle con figli? n.d.r)
Queste frasi dovrebbero secondo alcune fonti far parte di una relazione Meloniana all'esecutivo di FDI ,partito ora scosso dal caso presunto o reale che sia,del Ministro SANGIULIANO E DELLA SUA "ESPERTA" BOCCIA.
Parole rivolte al Ministro al centro di un caso mediatico assai imbarazzante?
PAROLE CHE PRELUDONO AD UN SILURAMENTO?
Di certo,Meloni non ouò aver gradito la vicenda e nemmeno la presenza costante della "bionda" Boccia a fianco del Ministro sia negli uffici preposti che alle varie manifestazioni.
Di certo la "sempre sorridente" Boccia sembra avere parecchie frecce da scagliare e qualcuna anche con punta avvelenata.Pubblica mail sulla sua nomina a consigliera del Ministro per i grandi eventi,gira dei video non consentiti all'interno di uffici pubblici con occhiali speciali,insomma pare aricisicura del fatto suo...
Figurarsi la Meloni tutta compresa DEL SUO RUOLO NELLA STORIA DELL'ITALIA E DEL MONDO come voglia e possa tollerare questa LIASON tra un suo Ministro e "questa" esperta starletta sia pure con 2 lauree,pare.Intanto sembra che lei sui social guadagni 1000 consensi all'ora....
La vicenda è assai MISERA ANCHE SE LAMPANTE e del tutto CONTRARIA A QUANTO VA DICENDO MELONI SUI MASSIMI SISTEMI DEL MONDO..
Farebbe meglio a mandar via il suo Ministro evidentemente sotto ricatto e chiudere la vicenda.
Non c'azzeccano nulla la visione da STATISTA che s'è data MELONI con le VOGLIE di protagonismo sui social di MARIA ROSARIA BOCCIA DA POMPEI.
Nel 1972 spopolò da noi un film che fece epoca."Dalla Cina con furore" che si infilò prepotentemente nei classici filoni del western all'italiana,dei vari "pierini" e delle "stelline" scollacciate,per passare una mano di spensieratezza sul cinema di approfondimento,culturalmente impegnato che vedeva spesso in prima linea la Svezia ed il suo retroterra culturale.
Ora,visto che siamo in clima di Mostra del cinema di Venezia, potremmo anche dire:
"Dalla Svezia con attenzione"Quel Paese nordico così differente da noi,così algido e preannunciatore di cambiamenti..( non sempre in meglio.. n.d.r) .Dall'immigrazione, all'integrazione cercata e voluta,alla società sessualmente evoluta ma con quel distacco poco solare,alo Stato che ti aiuta e controlla dalla nascita alla morte.Un conto è fermarsi alla flemma ed alla autoironia che dispensava a piene mani, ad esempio, uno svedese famoso da noi:LIEDHOLM un conto è anticipare gli altri con idee,leggi,comportamenti asettici ,dettati da una razionalità fredda che poco ci appartiene.
La Svezia deve essere ricordata non solo per l'invenzione della dinamite o del pacemake, ma anche del GPS e del Tetra-Pak non di certo esempi commendevoli.Ora ,come ci ricorda oggi l'Ansa, pare che cresca nel mondo intero un movimento di genitori che rifiuta di dare il telefono ai figli perchè certi studi dimostrerebbero che gli smartphone peggiorino il sonno ai bambini sotto i due anni.LA SVEZIA HA PRESO SUBITO SUL SERIO LA COSA .L'autorità sanitaria svedese sconsiglia quindi di dare l'apparecchio ai piccolissimi.A parte il fatto che non vedo come sia possibile che un genitore possa dare uno smartphone ad un neonato...a che pro? Forse per farlo smettere di frignare? Comunque sia la ricerca sui danni da digitale sulla salute è stata fatta addirittura agli antipodi,in Nuova Zelanda e subito accettata dalla Svezia il cui ministro degli affari sociali Forssmed ha confermato come lo stare davanti ad uno schermo per più di 3 ore al giorno abbia negativi efetti sulla salute con peggioramento del sonno e sintomi depressivi.Invasività dello Stato confermata quindi in Svezia.Attenzione,però perchè questa invasività è non solo tollerata ma ben vista dagli svedesi cui nulla manca in tema di SCUOLA,SANITA',POLITICHE ABITATIVE E DEL LAVORO.
LA' AL NORD NON AVREBBERO ACCETTATO I BONUS MONOPATTINO E I BANCHI A ROTELLE, MA NEMMENO L'INVIO DI MASCHERINE NON ADATTE, ALLA CINA.
Una volta c'erano i voti in FRIGORIFERO e mi riferisco a quelli di Almirante del MSI..hai voglia di prendere voti,tanto non governerai mai..( consensi inutilizzati )
Ora ci sono i voti dei LE PEN in Francia ed anche qui pur prevalendo spesso NON GOVERNI MAI..
Signori:la chiamano DEMOCRAZIA!
Accadrà di sicuro qualcosa di simile anche in Germania dove faranno coalizioni DI OGNI COLORE EMANANTI NAUSEABONDI FETORI pur di non far governare CHI PRENDE PIU' VOTI ALLE ELEZIONI...E la chiamano DEMOCRAZIA...
Accade come ampiamente previsto che ALTERNATIVE FUR DEUTSCHLAND prosegua in est Germania la sua ascesa NEI CONSENSI tanto da rappresentare IN TURINGIA il primo partito col ma non basta.In SASSONIA invece è risultato il secondo partito col
Poi vedremo a fine settembre cosa accadrà in Brandeburgo dove ci si attende altro buono riusltato.
Un segnale importante di svolta a destra che farà ancor di più compattare la coalizione SEMAFORO che guida una Germania in difficoltà generale.Che volete farci,in DEMOCRAZIA guidano le coalizioni in barba alla volontà popolare che spesso e volentieri viene offesa e ribaltata da GIOCHINI DI PALAZZO quelli in cui da noi in Italia è specialista IL RENZI.
Tornando AL BUON SUCCESSO DI A.F.D. alle elezioni regionali dove per alcuni partiti di governo c'è stato un grosso flop,ecco che immediatamente dal SCHOLZ dal Governo centrale partono indicazioni ed ordini.La poltrona potrebbe traballare ed allora il diktat! AFD VA TENUTA FUORI DAL GOVERNO LOCALE! Qualsiasi governo arcobaleno va messo in piedi per impedire che l'onda nera avanzi.In definitiva si vuole seguire lo schema di MACRON che ha perso le elezioni ma continua a governare.
Si sa ,loro si definiscono DEMOCRATICI e basta la parola.Tu che prendi il 33% non devi e non puoi governare.Il voto popolare ti ha premiato,ma non conta nulla per costoro! E poi parlano di pericoli di dittaura e di uomini soli al comando! Non si rendono conto che così agendo e disconoscendo i risultati delle urne,finirà per cancellare le residue poche volontà di recarsi alle urne.
Insomma già si mettono le mani avanti in VISTA DELLE ELEZIONI FEDERALI PREVISTE TRA UN ANNO.
Se l'avanzata di AFD per ora confermata nei 2 land di Sassonia e Turingia che rappresentano però solo il 10% dell'intero elettorato tedesco,dovesse proseguire in Brandeburgo allora si aprirebbero scenari inquietanti per Scholz e l'attuale maggioranza.
In Francia Macron dopo un paio di mesi non ha ancora risolto la situazione,ora vedremo che cosa si inventeranno in Turingia per eliminare dal Governo del Land i rappresentanti di Altenative fur Deutschland.
Grande importanza politica avrà oggi il voto nell'est Germania in quella terra ex DDR che mai nel profondo ha accettato la riunificazione.SI VOTA in SASSONIA E TURINGIA ( POI IN BRANDEBURGO ) e secondo i sondaggi si prevede una grande successo della destra tale anche da sovvertire in prospettiva gli equilibri dell'attuale governo Scholz come non mai in difficoltà su argomenti,vedi immigrazione,ben cavalcati dall'onda definita "nera".POTREBBE USCIRNE UN TERREMOTO POLITICO anche se gli interessati al voto non sono poi così consisenti avendo i TRE Land ex DDR una popolazione di circa 9 milioni di tedeschi.Ma Alternative fur Deutschland AFD riscuote molti consensi e quanto promesso dal palco dal leader della Turingia BJOEN HOECKE ai suoi elettori ha grande impatto:"“Qualsiasi partito del sistema dei partiti cartello voi votiate avrete più Ue, più salvataggio dell’euro, più multiculturalismo, più insicurezza, più retorica della guerra, meno identità tedesca, e avrete meno Germania. E noi questi domani li manderemo a casa” NOI NON VOGLIAMO HA AGGIUNTO UNA SOCIETA' MULTICULTURALE,VOGLIAMO LA REMIGRAZIONE.GLI INTERESSI DELLA GERMANIA PRIMA DI TUTTO"
I sondaggi attualmente danno il partito sul 29-30% mentre la CDU viaggia sul 23%
In Sassonia invece i sondaggi danno sempre come primo partito la CDU al 33% con l'estrema destra al 30%
Ma tutti gli altri partiti DELL'INSALATA ATTUALE NEL GOVERNO CENTRALE SONO IN DIFFICOLTA' ed alcuni faticherebbero a superare la soglia di sbarramento.
Insomma si grida al lupo! Ed è anche probabile che tutte queste grida di dolore e di smarrimento finiranno come spesso e' avvenuto per rinsaldare il blocco al comando anche se questa volta l'onda nera sembra più forte del prevedibile.iL TUTTO GRAZIE ANCHE AD UNA CAMPAGNA PER I GIOVANI SU TIK-TOK CHE PARE DIA OTTIMI RISULTATI SE E' VERO COME DICONO I RISULTATI DELLE ULTIME EUROPEE: IL VOTO PER A.F.D. NEGLI ELETTORI SOTTO AI 24 ANNI E' TRIPLICATO.
Secondo gli ultimi sondaggi NEI 3 LAND CHE ANDRANNO AL VOTO 2 oggi ed uno, il Brandeburgo il prossimo 22 settembre, AFD è prima in TURINGIA col 29,8 % un +6,4% sulle ultime elezioni, seconda in SASSONIA col 30,5% un + 3% sulle ultime elezioni e prima in BRANDEBURGO col 24,6% un + 1,1% sulle ultime elezioni.
Francamente è un bel dilemma..Siamo alla ripresa della politica vera ed al termine finalmente delle belle parole spese sui palchi dei vari festival con animo vacanziero e già si dibatte sulla tenuta del Governo CHE PARE SOLIDO e sulle manovre in atto per poter evitare che la Meloni porti avanti i suoi progetti di cambio Costituzione in maniera assai più proficua di quanto fece RENZI a suo tempo.Lasciamo perdere la storia dell'autonomia differnziata che in Italia non passerà mai,ma quello cui mira Meloni è di sostanza.Forte di un consenso per me inspiegabile visto che per ora ha fatto solo tante chiacchiere e tanti viaggi per il mondo,ella vorrebbe attraverso modifica costituzionale andare ad un Premierato di fatto.Vale a dire puntare ad una elezione diretta del presidente del Consiglio che avrà poteri ben superiori a quelli che ha oggi...Se questo accadesse vuol dire che te la tieni per 10 anni visto che il DDL Casellati che si occupa di questo prevede per il capo del Governo una durata in carica di 5 anni estendibile per due mandati! Ovvio che le opposizioni fremano e cerchino la strada per sbarrare il progetto magari assoldando alla bisogna colui che più di ogni altro appare adatto allo scopo:MATTEO RENZI, solo che...hanno capito o almeno pochi ma lo hanno fatto che RESUSCITARE IL RENZI vuol dire FARSI DEL MALE da soli.Soltanto che bisogna vedere quale SIA IL MALE MINORE.TENERSI A VITA LA MELONI OPPURE ACCETTARE DI TUTTO PER FARLA FUORI
Per ora un netto no al possibile ritorno di RENZI in UNA AMMUCCHIATA SELVAGGIA è venuta OVVIAMENTE DA CHI DA RENZI E' STATO FATTO FUORI,vale a dire da CONTE ma anche dalla "mente pensante" del PD,GOFFREDO BETTINI.Il quale Bettini in una intervista al FATTO QUOTIDIANO ha ritenuto sia UN GRAVE ERRORE POLITICO accoglierlo in coalizione ma si è anche spinto più in là, ritenendo STRAVAGANTE,ha detto, il fatto che sia Renzi a voler comandare il gioco forte si fa per dire del suo 2% di voti in Italia Viva.Tornando a Conte il pensiero dell'ex Premier è netto:Renzi non può essere credibile come leader di un polo moderato.
Ormai si è capito quale sia lo slogan della Meloni:SOSTEGNO ALLE IMPRESE CHE ASSUMONO PER RAFFORZARE IL POTERE DI ACQUISTO DELLE FAMIGLIE SOPRATTUTTO A QUELLE CON BAMBINI..
Eccola la ricetta dell'Italietta che va.... a finire doven non lo so, ma che va e secondo la Premier va anche bene meglio di tutte le altre europee..Sarà! ma se la Premier pensa che continuando a FORAGGIARE I FIGLI FINO A 21 ANNI sia la ricetta per rimpolpare il Paese di bambini, si sbaglia.Forse di bambini africani o cinesi ma sarà difficile vedere da noi quanto per anni ho visto ad esempio in Francia, dove andavano di moda anche carrozzine a due o tre posti vista la foga riproduttiva che colpì i francesi allettati da ampie elargizioni.Non ce le vedo le ragazze italiane con le labbra rifatte tutte eguali e col telefonino appiccicato alla mano a mettersi a sfornare pargoli perchè c'è l'incentivo fino al 21mo anno!
Queste le idee della Premier per il fronte interno mentre per l'estero c'è stata la ufficializzazione della candidatura del Ministro Fitto a commissario Ue ,candidatura comunicata alla der Leyen.Gestirà masse enormi di danaro ma se le distribuirà con la facilità con cui ne discerne a parole saremo a cavallo.Qualcosa toccherà a tutti.Insomma un consiglio dei Ministri quello di oggi dopo le ferie terminato pare in PIENA SINTONIA,almeno così dicono le veline di Stato.Parola d'ordine:COMPATTEZZA! Altra parola d'ordine:"la prossima sarà una legge di bilancio seria ed equilibrata"Ed infine altra "giuggiola":" oggi possiamo contare su una ritrovata stabilità politica ed una solidità economica che pochi altri hanno nel resto d'Europa" E siamo appena al secondo anno di Governo! Figuratevi Voi dove potrà arrivare nonostante la minaccia di Renzi.
Ora c'è anche quella dell'ASSEGNO UNICO....la stampa ex di regime attacca. LA MELONI VUOLE LEVARE L'ASSEGNO UNICO! Meloni risponde: "non è vero...è la UE che volendo darlo anche a TUTTI GLI IMMIGRATI in questo modo finirà per ucciderlo.". Sono bombe di fine estate? Forse,ma danno indicazioni importanti.Intanto sulla manovra che costa al Governo italiano fino ai 20 MILIARDI ed interessa addirittura 6 MILIONI DI FAMIGLIE.( e 9 milioni e mezzo di figli ) ...vorrebbe mettere becco-dice MELONI- anche la UE estendendola agli immigrati!E staremmo freschi...altro che legge di bilancio,andrebbe allestita una legge di DISASTRO! Comunque sia ci si avvicina al primo vertice di maggioranza previsto per domani.Un vertice che arriva dopo una lunga sfilata.che prosegue tuttora,di politici "garruli" alle varie feste dell'Unità, alla Versiliana,ai vari meeting agostani dove si è cercato di dire tutto e di piu.C'è stato persino,nelle ultime ore, un INTERVENTO A PESARO ALLA FESTA DELL'UNITA' da PARTE DI RENZI!! L'ex Segretario PD pensava forse di essere preso a pesci in faccia invece l'ex sodale Matteo Ricci ideatore della operazione,dopo le 3 interviste concesse da Renzi al Corsera! forse non credeva neppure che la serata si sarebbe svolta normalmente solo con pochi mugugni nonostante il Bersani soffiasse sul fuoco.Abbiamo quindi di nuovo RENZI che dice da un palco:"FAREMO DI TUTTO PER MANDARE A CASA LA MELONI"...i giochi ,quindi, sono iniziati a pochi giorni dal secondo anno di permanenza a Palazzo Chigi ed alle soglie di importanti decisioni per la legge di bilancio. Meloni e Giorgetti sembrano sereni ma i tentativi di costruire un CAMPO LARGHISSIMO per indebolire il Governo sono iniziati e quel 2% di consensi che RENZI potrebbe portare,dice lui, potrebbero essere decisivi per l'operazione.Si ricorda infine che Giorgetti è alle prese con i diktat UE che prevedono che l'Italia per i prossimi 7 anni dovrà abbassare il disavanzo statale di almeno lo 0,5% all'anno il che vuol dire visto l'enorme buco nei conti, almeno 10 miliardi all'anno...Mi sembra che la coperta sia corta assai
Ha voglia di scherzare la Meloni... vedrà che bell'autunno l'aspetta.Dice a canali unificati."ECCOMI QUA SONO RICOMPARSA...RICHIAMATE TUTTE LE UNITA'" il riferimento era alla sua scomparsa dai radar per qualche giorno.Ora è tornata a Palazzo Chigi pronta alla battaglia con gli amici di cordata.BATTAGLIA CON GLI AMICI...Sembra impossibile ma sarà così.Non crediate che la triade FDI FORZA ITALIA LEGA sia una sola unità di intenti.E' evidente a tutti che non è così, ma tuttavia sembra ancora lontana nel tempo la possibilità di scalzarli dalle poltrone occupate vista la pochezza avversaria.Molti temi caldi da affrontare.Nomina possibile di Fitto in UE,prime mosse per la legge di bilancio,riforma delle pensioni con la Lega che tira da una parte e Forza Italia dall'altra ( nel programma di governo avevano l'aumento delle pensioni minime) .Il tutto poi condito dalla ripresa in grande stile DEGLI SBARCHI CLANDESTINI e dalle beghe relative alle consuete lamentele delle solite arroganti ONG tedesche.Nel periodo 20-27 agosto sono sbarcati in Italia BEN 1948 CLANDESTINI UN NUMERO MOLTO INFERIORE E' VERO AGLI 8600 DELLO SCORSO ANNO MA PUR SEMPRE CONSISTENTE Circa le lamentele delle ONG. poche ore fa è accaduto che alla GEO BARENTS sia stato APPLICATO UN FERMO AMMINISTRATIVO PER 60 GIORNI per diverse operazioni in mare in contrasto al decreto Piantedosi. E' la terza volta che accade e per la prossima volta sarebbe dico, sarebbe previsto IL SEQUESTRO DELLA NAVE.Ma non temano quelli della ONG ad horas arriverà il solito Giudice che annullerà il dispositivo.In queste ultimi giorni abbiamo anche avuto l'intervento della MARE JONIO che assieme alla barca a vela MIGRANTES FINANZIATA DALLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA ( CEI) cioè dall'assemblea dei Vescovi,quindi barca finanziata DALLA CHIESA CATTOLICA ITALIANA,ha effettuato un soccorso tra Sicilia e Nord Africa per 182 persone ABBIAMO QUINDI IL VATICANO CHE SI UNISCE ALLA CHIESA PROTESTANTE TEDESCA ATTIVISSIMA NEL FORAGGIARE LE ONG.
Dice il Corriere quasi con apprensione...Meloni ha lasciato nella notte del 22 il luxury villa di Messapica MA DOVE E' ANDATA?
Che ansia....
Subito il Borghi,quello di Italia Viva presidente del gruppo in Senato si interroga e chiede:
"la premier è irreperibile da 36 ore. Ci sembra impossibile che ciò corrisponda al vero. Chiediamo al governo di confermare o smentire. E chiediamo di sapere se la presidente del Consiglio è in territorio italiano o no e nel caso se abbia affidato ad altro ministro le sue deleghe».
"SPARITA DA 36 ORE? CI DICANO SE E' IN ITALIA!" Ovvio il riferimento alla mania dei viaggi Meloniani ,in pratica un giorno sì e l'altro pure.Per accreditarsi nel MONDO anche se per ora questi accrediti risultano assai farlocchi se vero come vero è che di risultati se ne vedono pochi.Va bene,gli sbarchi di CLANDESTINI SONO SCESI DEL 64 % MA VORREI SAPERE QUALE E' IL PREZZO PAGATO. Per il resto solo chiacchere e propaganda.
lo staff che segue la Premier è intervenuto con queste parole:«È in Italia e reperibile, ma il suo ruolo non prevede il braccialetto elettronico»
Una risposta del cazzo,direi.E tanto per restare leggeri....
Ora stà storia del TAJANI che scompagina volutamente le acque governative con la proposta di Jus Scholae e naturalmente ATTRAE TUTTA L'ATTENZIONE DEI GIORNALI CHE VEDONO NEL'IDEA L'INIZIO DI UN PERCORSO CHE POTREBBE PORTARE IL PAESE VERSO UNO SBANDO TOTALE, per come la vedo io. E per come dovrebbero vederla sia Salvini che Meloni..Le sirene centriste ci sono sempre state ed infatti la proposta avanzata di aprire alla cittadinanza italiana almeno i nati in Italia che hanno fatto un percorso scolastico ,come apriporta per il resto,ATTRAE PER PIU' DI UN MOTIVO.POTREBBE ISOLARE LEGA E FDI E RENDERLI PIU' MANSUETI PER ALTRE RICHIESTE....Insomma, questo Governo così come è rischia di durare fino al 2027 a meno che ci si metta in mezzo RENZI oppure qualche GENIALATA DEL TIPO QUELLA AVANZATA DA TAJANI....
Comunque sia la frase migliore oggi l'ha scritta sul GIORNALE Alessandro Gnocchi dicendo:
"PRIMA DELLO "JUS" FARE LA "SCHOLA"
COME SEMPRE LE IDEE CHE POI DIVENGONO IMPOSIZIONI ...PARTONO NELLE GIORNATE CHIAMIAMOLE COSI' DI VACANZA IN UNO O PIU' DI QUEGLI APPUNTAMENTI CHE CHISSA' PERCHE' SONO DIVENTATI FISSI ED INAMOVIBILI E MI RIFERISCO AL FESTIVAL DELLA VERSILIANA IN VERSILIA ED ALL'APPUNTAMENTO DI RIMINI,IL CARROZZONE DI COMUNIONE E LIBERAZIONE.
A Rimini ha parlato PANETTA! Caspita, il Direttore della Banca d'Italia! E se lo dice lui.... anzi, se lo ridice lui.... perchè in effetti sembra un disco rotto..CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI, CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI,CI VOGLIONO PIU' IMMIGRATI CHE LAVORINO DA NOI E CHE PAGHINO L'INPS! Altrimenti i conti saltano.Ed intanto ci si è messo anche quell'anima candida e democristiana di Tajani che chiede a forza novità circa lo JUS SCHOLAE..sapete il Tajani è quello che dice che noi abbiamo in pratica in Ucraina mandato dei proiettili INTELLIGENTI che sanno riconosce dove sia il CONFINE CON LA RUSSIA e se del caso DOVESSERO SUPERARLO ALLORA SI STACCHEREBBE LA SPOLETTA e PUF....E poi ribadisce questi concetti dicendo che LUI NON IMPONE NULLA MA NON VUOLE ESSERE IMPOSTO.. ma che vuol dire? Intanto ha scatenato un putiferio...MA CHE VOGLIA CON QUESTA IDEA DELLO JUS SCHOLAE RITAGLIARSI UNA BELLA FETTA AL CENTRO MAGARI IN COMBUTTA COL PD? Occhio perchè l'uomo è ambizioso e punta portare Forza Italia al 20% sottraendo voti a Salvini.Diciamo che sono prove in atto per SCENARI FUTURI...LONTANI QUANTO NON SAPPIAMO,MA I CONTORNI SONO BEN CHIARI.ELIMINARE GLI ESTREMISMI E FARE UNA APPATTUMATA AL CENTRO QUESTO IL SOGNO IN MOLTISSIMI PARLAMENTARI,e per far questo ben venga anche lo JUS SCHOLAE e poi lo JUS SOLI.Insomma gira e rigira c'è da battere SALVINI E MELONI divisi su molto ma ALLEATI NELLE FOTO CON SORRISO e se andranno in porto PREMIERATO E PONTE SULLO STRETTO CHI CE LI LEVERA' PIU' DALLO SCRANNO? Il disegno appare chiario ...semmai ci sarà da parare la scheggia impazzita impersonata da RENZI che se vorrà potrà far guai.Oggi ad esempio l'ex suo sodale Calenda sempre alla Versiliana di lui ha detto. " SE GLI CONVENISSE DOMANI APPOGGEREBBE CASAPOUND E DOPODOMANI MARCO RIZZO "Ed è vero... dipenderà da quello che accadrà in autunno al tempo della impostazione della finanziaria di fine anno.Per ora sempre con temperature vicine ai 30 ° si proseguirà a disquisire rilassati sui massimi sistemi, ma alcune "bombe" sono già state lanciate e vanno tutte nella direzione di apertura generalizzata allo straniero nonostante lo stesso Ministro Piantedosi abbia riferito ed i dati lo confermano CHE E' PROPRIO L'ITALIA IL PAESE EUROPEO CHE CONCEDE IL MAGGIOR NUMERO DI CITTADINANZE A STRANIERI.NEL DECENNIO 2013/2022 L'ITALIA HA CONCESSO BEN 1.463.330 CITTADINANZE!! Evidentemente a Panetta non bastano.
|
|
Ci sono 28 persone collegate
<
|
settembre 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (206)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (164)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (33)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
calcio e societa' (4)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (185)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
calcio serie d (159)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
colore (1)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
costume e critica (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
CRITICA (2)
critica calcistica (2)
critica musicale (3)
Critica politica (1686)
Critica politica e sportiva (2)
critica sportiva (3)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
IMMIGRAZIONE (1)
INCHIESTE (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (155)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
serie c (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (6)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
sport europei (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)
Catalogati per mese:
Settembre 2006Ottobre 2006Novembre 2006Dicembre 2006Gennaio 2007Febbraio 2007Marzo 2007Aprile 2007Maggio 2007Giugno 2007Luglio 2007Agosto 2007Settembre 2007Ottobre 2007Novembre 2007Dicembre 2007Gennaio 2008Febbraio 2008Marzo 2008Aprile 2008Maggio 2008Giugno 2008Luglio 2008Agosto 2008Settembre 2008Ottobre 2008Novembre 2008Dicembre 2008Gennaio 2009Febbraio 2009Marzo 2009Aprile 2009Maggio 2009Giugno 2009Luglio 2009Agosto 2009Settembre 2009Ottobre 2009Novembre 2009Dicembre 2009Gennaio 2010Febbraio 2010Marzo 2010Aprile 2010Maggio 2010Giugno 2010Luglio 2010Agosto 2010Settembre 2010Ottobre 2010Novembre 2010Dicembre 2010Gennaio 2011Febbraio 2011Marzo 2011Aprile 2011Maggio 2011Giugno 2011Luglio 2011Agosto 2011Settembre 2011Ottobre 2011Novembre 2011Dicembre 2011Gennaio 2012Febbraio 2012Marzo 2012Aprile 2012Maggio 2012Giugno 2012Luglio 2012Agosto 2012Settembre 2012Ottobre 2012Novembre 2012Dicembre 2012Gennaio 2013Febbraio 2013Marzo 2013Aprile 2013Maggio 2013Giugno 2013Luglio 2013Agosto 2013Settembre 2013Ottobre 2013Novembre 2013Dicembre 2013Gennaio 2014Febbraio 2014Marzo 2014Aprile 2014Maggio 2014Giugno 2014Luglio 2014Agosto 2014Settembre 2014Ottobre 2014Novembre 2014Dicembre 2014Gennaio 2015Febbraio 2015Marzo 2015Aprile 2015Maggio 2015Giugno 2015Luglio 2015Agosto 2015Settembre 2015Ottobre 2015Novembre 2015Dicembre 2015Gennaio 2016Febbraio 2016Marzo 2016Aprile 2016Maggio 2016Giugno 2016Luglio 2016Agosto 2016Settembre 2016Ottobre 2016Novembre 2016Dicembre 2016Gennaio 2017Febbraio 2017Marzo 2017Aprile 2017Maggio 2017Giugno 2017Luglio 2017Agosto 2017Settembre 2017Ottobre 2017Novembre 2017Dicembre 2017Gennaio 2018Febbraio 2018Marzo 2018Aprile 2018Maggio 2018Giugno 2018Luglio 2018Agosto 2018Settembre 2018Ottobre 2018Novembre 2018Dicembre 2018Gennaio 2019Febbraio 2019Marzo 2019Aprile 2019Maggio 2019Giugno 2019Luglio 2019Agosto 2019Settembre 2019Ottobre 2019Novembre 2019Dicembre 2019Gennaio 2020Febbraio 2020Marzo 2020Aprile 2020Maggio 2020Giugno 2020Luglio 2020Agosto 2020Settembre 2020Ottobre 2020Novembre 2020Dicembre 2020Gennaio 2021Febbraio 2021Marzo 2021Aprile 2021Maggio 2021Giugno 2021Luglio 2021Agosto 2021Settembre 2021Ottobre 2021Novembre 2021Dicembre 2021Gennaio 2022Febbraio 2022Marzo 2022Aprile 2022Maggio 2022Giugno 2022Luglio 2022Agosto 2022Settembre 2022Ottobre 2022Novembre 2022Dicembre 2022Gennaio 2023Febbraio 2023Marzo 2023Aprile 2023Maggio 2023Giugno 2023Luglio 2023Agosto 2023Settembre 2023Ottobre 2023Novembre 2023Dicembre 2023Gennaio 2024Febbraio 2024Marzo 2024Aprile 2024Maggio 2024Giugno 2024Luglio 2024Agosto 2024
Ultimi commenti:
Very interesting pos...
30/12/2016 @ 10:03:51 Di rolex replica
I love what you got ...
30/12/2016 @ 10:03:04 Di rolex uk
Great stuff from you...
30/12/2016 @ 10:01:20 Di rolex replica uk
I have a presentatio...
30/12/2016 @ 10:00:33 Di rolex replica watches
Thanks for the tips,...
30/12/2016 @ 09:59:57 Di replica rolex
Thank you for anothe...
30/12/2016 @ 09:59:14 Di rolex replica
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:24:19 Di john
Stai soffrendo finan...
08/12/2016 @ 05:21:18 Di john
I've been trying to ...
21/11/2016 @ 03:47:56 Di rolex replica
Interesting info, do...
21/11/2016 @ 03:47:16 Di hublot replica
I would like to than...
21/11/2016 @ 03:44:21 Di rolex replica
Very good stuff with...
21/11/2016 @ 03:44:03 Di hublot replica
Pretty good post. I ...
21/11/2016 @ 03:42:26 Di rolex replica
Good to know that su...
21/11/2016 @ 03:42:00 Di hublot replica
I was longing to rea...
21/11/2016 @ 03:40:43 Di rolex replica
Very interesting pos...
21/11/2016 @ 03:40:20 Di hublot replica
I love what you got ...
21/11/2016 @ 03:39:26 Di rolex replica
Great stuff from you...
21/11/2016 @ 03:39:08 Di hublot replica
I have a presentatio...
21/11/2016 @ 03:36:52 Di hublot replica
Thanks for the tips,...
21/11/2016 @ 03:30:01 Di rolex replica
Questo è un testo per Stuff
10/09/2024 @ 08:40:49
script eseguito in 389 ms
|