\\ Home Page : Articolo : Stampa
ESTATE RICCA DI INIZIATIVE PER IL PISA 1909
Di videonewstv (del 14/04/2010 @ 18:21:23, in CALCIO PISA , linkato 1484 volte)

AC PISA 1909: PRESENTATE LE INIZIATIVE PER L'ESTATE

 da Pisa Michele Bufalino

PISA - Stamattina, presso la saletta Vip dell'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, nella conferenza stampa presenziata dal Presidente Carlo Battini, dal responsabile della Promotown Giulio Di Palma e Maurizio Gaudino della Servair Air Chef sono state presentate le iniziative per il rientro della società neroazzurra tra i professionisti.

Il Pisa ha stretto un sodalizio con l'agenzia Promotown, una agenzia specializzata  nell'organizzazione degli eventi.(accordo della durata di due anni) . Molte sono le idee che bollono nel pentolone neroazzurro.

RITIRO A CHIANCIANO - È stata resa nota anche la sede del ritiro estivo. Sarà Chianciano Terme. La società suppone che il ritiro si svolgerà tra il 26 luglio e l'8 agosto. Il Pisa sarà ospite dell'Hotel Ave e si potrà allenare in strutture di allenamento totalmente nuove. Infatti con una Partnership e un importante sponsor nazionale (un'azienda che realizza campi da gioco), saranno inaugurati i nuovi spogliatoi e il campo da gioco, che verrà rizollato dalla stessa  azienda. Il Pisa troverà anche palestre, piscine, e altre strutture per il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione.

LA FESTA - Il 23 maggio sarà ospite a Pisa una non ancora precisata squadra di Serie A, per festeggiare quella che è stata ribattezzata come la "Giornata dell'orgoglio neroazzurro". Ai tifosi è stato chiesto di presentarsi allo stadio in maglia neroazzurra per riempire ogni settore coreograficamente.

TROFEO ANCONETANI - L'8 agosto è attesa un'altra squadra di Serie A. Verrà infatti realizzato il Trofeo Anconetani. Una data che potrebbe fungere anche da presentazione della nuova squadra per la nuova stagione agonistica. Mentre le ipotesi su quale potrebbe essere la compagine di Serie A impegnata in questo trofeo si sprecano, resta comunque molto difficile organizzare una partita contro le Big della Serie A Inter, Milan e Juventus. Il Milan in quel periodo dovrebbe essere all'opera nella consueta tournee estiva, l'Inter sarà nel vivo della preparazione e la Juventus potrebbe essere impegnata nei preliminari di Champions oppure nella preparazione alla Coppa Uefa.

Michele Bufalino per VideoNewsTV