\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CURE E PROTOCOLLI SBAGLIATI ESPOSTO CONTRO IL GOVERNO DALL’ASSOCIAZIONE L’ERETICO LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID HA CALPESTATO PER IL VIROLOGO TARRO I DIRITTI DEI CITTADINI
Di Admin (del 01/07/2020 @ 20:39:46, in Critica politica, linkato 424 volte)



CORONAVIRUS:

 OGGI SONO 21 I DECESSI DA CORONAVIRUS IN ITALIA E SONO 182 I NUOVI CONTAGI DEI QUALI BEN 109 IN LOMBARDIA

IL TOTALE DEI MORTI SALE A 34.788 E QUELLO DEI CONTAGIATI A 240.760


Vedrete che questa notizia i GIORNALI DI REGIME ( quasi tutti n.d.r.) non la tratteranno

.D’altra parte sono o no l’Associazione l’Eretico?

 A firma Emanuela Carucci si legge su IL GIORNALE:

 Il ricercatore Paquale Bacco, insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, presenteranno un esposto contro il Governo e faranno ricorso alla Corte di Giustizia europea per le misure adottate durante la pandemia


affariitaliani.it           

 Nell’esposto che verrà presentato dalla associazione L’ERETICO si parlerà di malagestione dell’emergenza covid-19 in Italia sotto i profili medico-scientifico, giuridico ed epidemiologico.

 Pasquale Bacco medico ricercatore ha poi aggiunto: Noi abbiamo ucciso le persone anche se in buona fede perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata. Si diceva di non utilizzare gli antinfammatori che ora invece sono alla base della nuova terapia, non veniva utilizzata l'eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda. Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l'ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie perché l'ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi. I medici hanno seguito le linee guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato. È stato come curare un diabetico con lo zucchero.

 
INCREDIBLE MA CREDO,VERO.


 ASSALTO ALL’ITALIA! ERA PREVISTO E NON POTRA’ CHE PEGGIORARE VISTA L’ARIA CHE TIRA…

                                                            

 TUTTI MA PROPRIO TUTTI STANNO ALIMENTANDO IL LOSCO TRAFFICO DEI CLANDESTINI….. IN PRIMIS CHI CI LAVORA E GUADAGNA E NON SONO IN POCHI,POI CI SONO QUELLI PIU’ O MENO IN BUONA FEDE CHE VEDONO NELL’ACCOGLIENZA UN MODO PER ESPIARE I PROPRI PECCATI E PULIRSI L’ANIMA,POI CI SONO QUELLI E SONO MOLTISSIMI CHE CI FANNO UN RAGIONAMENTO POLITICO SOPRA ED INFINE CI SONO QUELLI CHE GODONO NEL DISTRUGGERE I DECRETI SALVINI IN TEMA DI SICUREZZA

. E PENSARE CHE SALVINI ED IL SALVINISMO DEVONO MOLTISSIMO DEL CONSENSO PROPRIO A QUEI DECRETI SICUREZZA CHE ORA VORREBBERO SMANTELLARE.

 E SE VENISSE INTERROGATO IL POPOLO SULLE ONG SE NE VEDEBBERO DELLE BELLE…

 IO HO SEMPRE DETTO E SCRITTO CHE UNO DEI PRINCIPALI PROBLEMI DEL PAESE ITALIA E’ QUELLO DELLA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA NON SOLO TOLLERATA MA ANZI STIMOLATA. NON ABBIAMO ALCUN BISOGNO DELL’ARRIVO DI QUESTI “BILLORONI” IN PIENE FORZE ALLA RICERCA DI BENESSERE A SPESE NOSTRE

E SOLO PER CONTRASTARE IL DISEGNO INFAME DELLE SINISTRE CHE VORREBBRO CONSEGNARE L’ITALIA AI CLANDESTINI VARREBBE LA PENA DI COMBATTERE GIORNO PER GIORNO.

 AD OGGI SONO SBARCATI IN ITALIA 6.995 CLANDESTINI A FRONTE DEI 2.784 DELLO SCORSO ANNO. VALE A DIRE CHE GLI SBARCHI SONO AUMENTATI DEL 251%!!!!


LA SITUAZIONE IN SICILIA STA DIVENTANDO DI NUOVO CALDA E NON SI CAPISCE IL MOTIVO PER CUI I TALEBANI DELLE ONG AIUTATI ORA ANCHE DA VELIVOLI PER MEGLIO SCOVARE IN MARE I PARTENTI DEBBANO POI PORTARLI TUTTI IN ITALIA.
 DOVE E’ SCRITTO ?