\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IN ITALIA SUPERATI I 30 MILA MORTI DA COVID-19 MA A MILANO CE VOGLIA DI SPRITZ SUI NAVIGLI E 2 CAZZATE PER SORRIDERE..
Di Admin (del 08/05/2020 @ 23:48:25, in critica politica, linkato 82 volte)


BOLLETTINO DI GUERRA DELL’8 MAGGIO:

 ALTRA SOGLIA PSICOLOGICA SPAVENTOSA SUPERATA…CON I 243 DECESSI DI OGGI SI E’ ARRIVATI ALLA CIFRA DI 30.201 MORTI UFFICIALI… COME SE FOSSE STATA ANNIENTATA TUTTA TREVIGLIO!


E’ VERO CHE I CONTAGI DIMINUISCONO COSI’ COME I RICOVERI MA VEDERE SCENE COME QUELLE DI IERI SUI NAVIGLI A MILANO CON DECINE DI SCIAMANNATI SENZA ARTE NE’ PARTE STARE VICINI GLI UNI AGLI ALTRI IN CERCA NON SI SA DI CHE COSA LASCIA BASITI! E SE LA COSA NON E’ PIACIUTA NEPPURE AL SINDACO SALA SUPEPERBENISTA CHE CONDIVIDE,FIGURARSI!



 PER FAVORIRE LE RIAPERTURE HA DETTO REZZA DELL’ISS OCCORRE AUMENTARE I CONTROLLI SANITARI. DISTANZIAMENTO SOCIALE E MASCHERINE SONO OBBLIGATORI.

 ECCO I DATI MIGLIORATI:


 I MALATI SONO 1.663 IN MENO DI IERI PER UN TOTALE DI 87.961

1.327 IN PIU’ RISPETTO A IERI SONO I MALATI CHE HANNO RAGGIIUNTO TRA MALATI,VITTIME E GUARITI LA CIFRA DI 217.185

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 143 PERSONE IN MENO RISPETTO A IERI PER UN TOTALE DI 1.168 PAZIENTI


LA CAZZATA DELL’ANNO

 LAVORARE MENO ( MI RACCOMANDO…) LAVORARE TUTTI ( SOPRATTUTTO GLI IRREGOLARI TANTO PER GLI ALTRI C’E’ IL REDDITO DI CITTADINANZA)

Questa perla di pensiero è venuta in mente a dei deputati del PD ( e a chi se non a loro..) tra i quali la Serracchiani il Martina e l’Orlando moscio.

.E’ la proposta di legge N°2.327



 "Ci ispiriamo al modello tedesco .ha detto Martina, prevedendo non più di 42 ore settimanali, straordinari inclusi. L'Italia ha un gap da colmare con la Germania: lavoriamo di più - 180 ore contro 160 al mese - ma con una produttività più bassa. Puntiamo a trasformare l'eccesso di straordinario in occupazione aggiuntiva"


 LA CAZZATA DEL GIORNO


 Io questo Stefano Massini non so proprio chi sia.

Pare che faccia monologhi su La 7 una tv “spazzatura” che non guardo.E proprio perché spazzatura da quando ci ha messo le mani Cairo ha gli indici di ascolro in aumento..

Che ha fatto questo Massini?

Ha lanciato una proposta:MACHERINE TRASPARENTI PER SALVARE IL DIRITTO AL SORRISO.

E dai coi diritti.

Perchè non mettiamo un dovere di ricercare tutte le castronate del giorno e punirle con qualche legnata sul capo?