\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E RIDAI CON L’AUMENTO DEI DECESSI OGGI BEN 369 A GIRO TRANQUILLONI BENPENSANTI A STIPENDIO FISSO E INCAZZATI NERI A PARTITA IVA
Di Admin (del 06/05/2020 @ 21:36:34, in Critica politica, linkato 359 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 6 MAGGIO:

 369 MORTI OGGI! BEN 133 I PIU’ DI IERI! IL TOTALE DEI DECESSI E’ ARRIVATO A 29.684 ED E’ COME FOSSE SPARITA UNA CITTA’ COME RAPALLO!

 COMUNQUE PER LA PRIMA VOLTA IL NUMERO DEI DIMESSI E DEI GUARITI SUPERA QUELLO DIE MALATI. I DIMESSI E GUARITI SONO 93.245

 GLI ATTUALI POSITIVI SONO 91.528 CON UN CALO DI 6.939

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 1.333 PERSONE

 I GUARITI SONO 93.245 BEN 8.014 IN PIU’ DI IERI MA QUESTI DATI SONO IL FRUTTO DEI COMPORTAMENTI TENUTI UNA QUINDICINA DI GIORNI FA PER CAPIRE GLI ESITI DELLA RIAPERTURA DEI PRIMI DI MAGGIO OCCORRERA’ VEDERE I DATI TRA UNA QUINDICINA DI GIORNI


TRANQUILLONI A STIPENDIO FISSO MAGARI BENPENSANTI PROGRESSISTI E GLI INCAZZATI NERI A PARTITA IVA

 C’è qualcosa che non mi torna… questa fase 2 ha lento avvio.

 Come mai? Credevo di vedere in giro persone INCAZZATE ,IMBELVITE, per tutti i provvedimenti a CAPOCCHIA fatti dal Governo in essere…invece vedo FAMIGLINE TRANQUILLE CON CARROZZINE andanti beate verso il sole…


 Oppure vedo file davanti ai tabaccai per nutrire il vizio della sigaretta Oppure ancora gente che all’Esselunga tanto per non far nomi, con tranquillità ed anche con il sorriso si fa TERMOSCANNARE sulla fronte da un improvvisato addetto alla sicurezza in barba alle più elementari regole di privacy..

A me non sta bene. E’ questa la responsabilità che il mediatore avvocato Conte chiede ai cittadini?

                                                             

Quindi da una parte questi TRANQUILLONI sicuramente in gran parte DIPENDENTI PUBBLICI E PERCETTORI DI REDDITO DI CITTADINANZA e dall’altra invece centinaia di INCAZZATI con partita IVA chiusi da mesi ,che riconsegnano le chiavi di negozi,uffici ed attività varie ai Sindaci.


 Credo che il Governo debba stare molto attento a costoro.

 Non bastano le parole “ siamo vicini alla famiglia” dette da Conte oggi circa quell’imprenditore di Napoli che si è IMPICCATO in azienda causa la crisi economica!

 Abbiamo anche il primo suicidio da Covid-19.

E QUESTI QUI VOGLIONO REGOLARIZZARE 600 MILA IRREGOLARI!


 Ed in soccorso all’idea ti pareva mancasse il parere del PAPA!

 Nel Governo si discute animatamente sulla sanatoria voluta dal PD,LEI,IV ed osteggiata PARE da una parte dei 5 Stelle.La Bellanova che vorrebbe cogliere al balzo la situazione Covid-19 e regolarizzare TUTTI ha minacciato di dimettersi ( e non ne sentiremmo la mancanza n.d.r.)
.
 Crimi capo politico dei 5 Stelle è contrario
 Vedremo che pastrocchio ne uscirà.