\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:IL GOVERNO HA SCELTO “IMMUNI” LA APP CHE TRACCERA’ ( VOLONTARIAMENTE PER ORA…) TUTTA LA POPOLAZIONE A RISCHIO CHE IMMUNE PURTROPPO NON E’ ANCHE OGGI ALTRI 464 DECESSI
Di Admin (del 23/04/2020 @ 21:37:45, in Critica politica, linkato 410 volte)

video.corriere,it



In attesa dello SBRACAMENTO generalizzato, perché così avverrà con le mosse del governo previste a breve ecco che salgono in evidenza oggi oltre AL SOLITO ELEVATO NUMERO DI DECESSI PARI A 464, lee notizia circa I NOMI DEI SOCI che hanno sviluppato la APP ANTI COVID 19 che è stata scelta dal governo.


Vogliono per ora su base volontaria, poi non sappiamo TRACCIARE tutti per combattere la diffusione del virus.

 Tecnologia sviluppata da BENDING SPOORS e dal Centro Medico Santagostino che conta 20 centri  con 1.018 medici. Dietro c’è la OLTRE VENTURE una società italiana di venture capital ed inoltre e tra gli altri la Compagnia di San Paolo, la BNL, Azimut Enterprise,Fondazione Sviluppo e crescita, CA Indsuez spa ed altri. Fatturato in rapida espansione che sfiora i 40 milioni di euro.

Ma il fondo L-GAM che possiede l’85% del Centro è una società di INVESTIMENTO PARTECIPATA DALLA FAMIGLIA CHE REGNA NEL LIECHTENSTEIN La BENDING SPOON ha tra gli azionisti 3 figli di Berlusconi,ed alcuni dei Marzotto con la loro holding ed è società in grande espansione che disegna applicazioni.Ma c’è anche Mediobanca eil finanziere Davide Serra
E’ una società nata qualche anno fa fondata da 4 soci sotto ai 30 anni che sviluppa applicazioni per smartphone.

 Poi c’è anche JAKALA società che si occupa di marketing,comunicazione ed eventi.E come soci sia pure con una holding figurano i Lucchini,Medibanca e Renzo Rosso



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 23 APRILE:

 IL NUMERO DEI DECESSI DI OGGI E’ PARI A 464 .ANCORA TROPPI. IL TOTALE GENERALE SALE A 25.549

851 SONO I MALATI IN MENO RISPETTO A IERI.IL TOTALE E’ DI 106.848

BEN 3.033 SONO I GUARITI OGGI ED E’ DATO CHE FA SPERARE ANCHE PERCHE’ I NUOVI POSITIVI DI OGGI SONO MENO:2.646

117 PERSONE IN MENO SONO IN TERAPIA INTENSIVA PER UN TOTALE DI 2.267

ALTRO DATO CHE FA BEN SPERARE E’ QUESTO: OGNI 25 TAMPONI C’E’ 1 POSITIVO.

 Ed è proprio per questo che OCCORRE ANCORA LA MASSIMA ATTENZIONE E PREVENZIONE




 TEMPI DURI PER SALVINI CHE SCENDE NEI SONDAGGI ED E’ PRIVO DELLE PIAZZE


 Non credo per le funeste previsioni di qualche organo di stampa circa il calo dei consensi per la Lega in caso di voto.

 E’ vero però che a quanto dicono diversi sondaggi, la Lega è passata dal picco massimo del 34% all’attuale 27% ed è calo assai significativo.

 Ovvio che la forza di SALVINI sia il contatto diretto con le piazze e mancando quello viene come spento e messo all’angolo.Anche qualche errore è stato fatto.Come quello di cercare di inseguire quella UNITA’ NAZIONALE che i sinistrorsi da sempre cercano quando ci sono le crisi ma solo quando sono all’opposizione non certo come ora che sono al Governo!
E’ INGENUO IL SOLO PENSARLO!


 Infatti ogni emendamento leghista E’ STATO BOCCIATO!

Diciamo pure che CONTE cavalca alla meglio la crisi coronavirus e meglio ancora i MIRACOLATI del PD che possono sperare di disarcionare lui e i 5 Stelle con l’aiuto magari del solito Renzi e di Forza Italia e già se ne intravvedono i contorni…

Proprio per quanto detto E’ NECESSARIO CHE LA DESTRA SIA COMPATTA E FEROCE e non all’acqua di rose come ora. E per favore, SALVINI, NON DARE RETTA A GIORGETTI!