\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SEMBREREBBE UNA COSA ALLA FANTOZZI MA E’ VERITA’E LO DICE IL SOLE 24 ORE IN ITALIA PER IL CORONAVIRUS CI SONO 15 TASK FORCE A LIVELLO CENTRALE E 30 A LIVELLO LACALE!
Di Admin (del 19/04/2020 @ 20:44:46, in Critica politica, linkato 411 volte)






Che ci volete fare, questa è l’Italia!

 Democrazia sospesa,chiusi in casa, vessati da droni spia se non quella dei vicini di casa,multati o addirittura picchiati come capitato oggi ad un runner senza mascherina,

PERO’ ABBONDIAMO IN TAVOLI,COMITATI DI ESPERTI ,E naturalmente tanti FASCICOLI APERTI DALLA MAGISTRATURA.

 Il Sole 24 ore ricorda oggi che in Italia per l’emergenza coronavirus sarebbero attivi qualcosa come 15 tavoli a livello centrale e 30 a livello locale!




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 19 APRILE:

AD OGGI SONO 178.972 LE PERSONE CHE IN ITALIA HANNO CONTRATTO IL CORONAVIRUS.

 ALTRI 433 DECEDUTI OGGI PER UN TOTALE DI 23.660 MORTI

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO OGGI 98 PAZIENTI IN MENO IL TOTALE E’ DI 2.635 ANCORA IN TERAPIA INTENSIVA

 ALTRE 2.128 PERSONE SONO GUARITE RAGGIUNGENDO IL TOTALE DI 47.055


 I NUOVI CONTAGI SONO STATI 3.047 ANCORA TANTI,TROPPI PER ALLENTARE LA MORSA. RICCIARDI MEMBRO DELLA OMS E CONSULENTE DI SPERANZA OGGI HA RICORDATO COME PER EVITARE UNA POSSIBILE E PIU’ FORTE RIPRESA DELLA PANDEMIA IN CASO DI ALLENTAMENTO PREMATURO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO IN ATTO OCCORRA CHE IL NUMERO DEI NUOVO CONTAGIQUASI SI AZZERI….





 L’ANGOLO DELL’ILARITA’

Dal Ministro Dario Franceschini
ci si può aspettare di tutto in termini di bizzarrie e di idee diciamo così all’avanguardia.D’altra parte è o non è uno scrittore? In quanto ad idee balzane forse è superato solo da RENZI, ma siamo li.

 Che ha detto il Ministro della Cultura?
“Stiamo ragionando sulla creazione di una piattaforma italiana che consenta di offrire a tutto il mondo la cultura italiana a pagamento, una sorta di Netflix della cultura, che può servire in questa fase di emergenza per offrire i contenuti culturali con un’altra modalità,

In due parole: PAGA E VEDI IN TV MUSEI, CINEMA, TEATRO e quant’altro. Sai che novità.


E poi altra grande idea già ascoltata tempo fa da quelli di Italia Viva. VACANZE ITALIANE! Saranno diverse, ha detto, ma ci saranno,perché gli italiani ne hanno bisogno! Ed allora giù altri bonus a pioggia ai soliti noti.


   

 ALLA FINE HANNO TROVATO LA GIUSTA STRADA PER REGOLARIZZARE TUTTI


E dai! E rieccola! Ogni occasione per le-LA BONINO- è valida per tornare all’attacco!


Coronavirus o non per Lei conta solo REGOLARIZZARE tutti i MIGRANTI
siano essi semiclandesitini,regolari sfruttati dal c apolarato oppure clandestini puri.



 CE N’E DI BISOGNO!
Ed ha trovato anche una valida alleata nella renziana Ministro Bellanova che in un sol colpo vorrebbe regolarizzare un 600 mila lavoratori STRANIERI dei campi adducendo il bisogno impellente di fare i raccolti che altrimenti vista la “presunta” FUGA dei lavoratori addetti tornati a casa,correrebbero il rischio di andare perduti.

 E’ la tempesta perfetta che temo ci metterà sul GROPPONE altre impegni e spese.

 La paladina del Soros pensiero ( d’altra parte che dire,molti progetti di radio radicale vanno avanti con i suoi contributi come la campagna” ero straniero” ) insiste nel dire:” PER L’ITALIA I MIGRANTI SONO UNA OPPORTUNITA’”


 E si sta freschi!

 La Bonino vorrebbe che l’Italia seguisse il Portogallo che ha riconosciuto a tutti gli irregolari gli stessi diritti dei residenti… ovviamente con la scusa reale,effettiva di poter assicurare loro le cure in caso di coronavirus impedendo ulteriori contagi”

 E come la batti una tale motivazione ? In un sol colpo + Europa otterrà quanto invano ha cercato di proporre dal 2017 anno di presentazione alla Camera di “ero straniero”. Avanti che c’è posto!

 D’altra parte i nostri divani sono pieni di giovani che prendono il reddito di cittadinanza e c’è bisogno pure che qualcuno lavori, o no?

 SALVINIIII ,dove sei ?