\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:NESSUN CENNO DI DIMINUZIONE DEI DECESSI,ANZI… NECESSARIA LA MASSIMA ATTENZIONE E DALL’EUROPA ANCORA NULLA DI FATTO,ANZI,ARRIVANO LE OFFESE DEL DIE WELT!
Di Admin (del 09/04/2020 @ 20:46:47, in Critica politica, linkato 321 volte)


BOLLETTINO DI GUERRA DEL 9 APRILE:


 anzitutto vale la pena aprire con un pensiero riconoscente a quegli operatori sanitari deceduti nell’espletamento del loro lavoro. Al momento 105 medici e 28 infermieri.Personale spesso mandato allo sbaraglio senza adeguate protezioni.

SIAMO ARRIVATI A 18.279 DECESSI DALL’INIZIO DEL CONTAGIO CON I 610 DI OGGI!

 ALTRE 4.204 PERSONE SI SONO AGGIUNTE AI CONTAGIATI PER UN TOTALE DI 143.626 CONTEGGIANDO TUTTI MORTI E GUARITI.

 MA E’ STATO DETTO PIU’ VOLTE CHE SI TRATTA DI CIFRE SOTTOSTIMATE

I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 28.399 DEI QUALI 3.605 IN TERAPIA INTENSIVA E QUESTO E’ UN DATO IN LEGGERO CALO DA 5 GIORNI.

 1.979 SONO I GUARITI CHE ARRIVANO AD UN TOTALE DI 28.470


ilfattoquotidiano.it

IL CURA ITALIA APPROVATO AL SENATO

142 VOTI A FAVORE E 99 CONTRARI OLTRE A 4 ASTENUTI


La fiducia chiesta dal Governo quindi c’è stata con le opposizioni che dopo un vano tentativo di collaborazione hanno deciso ovviamente di votare contro.Lega,Forza Italia e Fratelli d’Italia.

 Il provvedimento CURA ITALIA ora passa in seconda lettura all’esame della Camera e dovrà essere convertito in legge entro il 16 maggio

. ERA CHIARO CHE OGNI EMENDAMENTO DELL’OPPOSIZIONE NON RICEVESSE ATTENZIONE. Mi meravigliavo solo che qualcuno ci credesse. Coronavirus o no l’OPPOSIZIONE DEVE FARE OPPOSIZIONE e non cercare accordicchi.BIPARTISAN E’ UNA PAROLA SCHIFOSA IN POLITICA.


 QUESTA E’ L’EUROPA CHE VOLETE?

 Ancora una vergogna contro l’Italia.



 L’influente DIE WELT scrive oggi: la criminalità organizzata italiana sta attendendo i finanziamenti dalla UE oer lucrarci.Gli italiani devono essere controllati da Bruxelles.


 Il Ministro degli Esteri Di Maio ha detto: “ articolo vergognoso.Spero che il governo tedesco ne prenda le distanze”

Inoltre il quotidiano conservatore si spinge anche a chiedere alla Merkel: “Signora,sia incrollabile! Non ceda alla richiesta italiana sul coronabond”

All’eurogruppo si continua a discutere sull’utilizzo del fondo salva-Stati.

 L’Olanda prosegue a non accettare gli Eurobond ( con 2 risoluzioni approvate dal Parlamento ) ed ad indicare l’utilizzo del MES come unica arma da usare.



La Merkel da parte sua ribadisce di NON CREDERE IN UNA GARANZIA COMUNE DEI DEBITI ma che comunque si possano trovare altri strumenti di solidarietà.