\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PRIMI NUMERI IN DISCESA MA PROPRIO PER QUESTO VIETATO MOLLARE LA PRESA ALTRO CHE RIAPERTURE PER VINCERE QUESTA BATTAGLIA OCCORRERANNO DEI MESI
Di Admin (del 05/04/2020 @ 20:13:48, in critica politica, linkato 454 volte)




BOLLETTINO DI GUERRA DEL 5 APRILE:

 Finalmente dopo giorni c’è stato un numero di decessi inferiore a quelli del giorno prima. Si fa per dire,ovvio! Nelle ultime 24 ore ci sono stati 525 decessi ( ieri 681) per un totale di 15.887 persone decedute.


 Altre 819 persone sono guarite per un totale di 21.815

I nuovi contagi sono stati 4.316 e francamente sono ancora molti.


 Una certa diminuzione la si nota nelle cifre delle vittime e dei contagi,ma è lenta,è ancora troppo lenta.Per cui nessuna possibilità di “sbracare” e di “liberi tutti” come da molte parti del Paese si vorrebbe fare.Anzi,occorreranno controlli serrati in particolare in questo periodo di bel tempo e di vacanze Pasquali e di fine mese.

Pensate che tra vacanze Pasquali e ponte del 25 aprile-1 maggio e considerando i sabati e le domeniche,GLI AMANTI DELLE FESTE AVEVANO IN PREVENTIVO BEN 13 GG DI VACANZE!!

 E questi qui,virus o non virus,cercheranno in tutti i modi di andare alle seconde case al mare o ai monti che siano.Per cui ben vengano i controlli sulle strade.


 LA SITUAZIONE POLITICA:


 Mancanza di Stato di diritto…appare ovvio,appare evidente.Questa la situazione oggi in Italia.Riunioni in comitatini,semi nascosti,semi tollerati anche dall’opposizione. Ha pienamente ragione Maurizio Turco Segretario del Partito Radicale.



 Che cavolo fa l’opposizione? NON FA PIU’ IL SUO COMPITO.


Lo capisci o no caro Salvini che a sono di parlare di Madonne Immacolate finirai per scendere sotto al 20%?




La politica deve riprendere la scena e presto ,anche.Questo predominio degli “scienziati”( si fa per dire..n.d.r.) sulla politica sta facendo comodo agli “abusivi” al Governo


.Andando avanti cosi sarà difficile scalzarli dalle loro seggiole dorate e quanti danni avranno fatto?

Al di là dell’emergenza coronavirus.

Se uno riflettesse sulle oltre 80 morti in campo medico si renderebbe conto di quanti errori sono stati fatti all’inizio del contagio.Sono stati mandati al macello senza adeguate protezioni rendendo gli stessi ospedali come prima fonte di contagio.

 EFFETTI COLLATERALI DEL MONDIALISMO:



 ci sarebbe da mettersi a ridere se non fosse anche questa una conseguenza dell’epidemia di coronavirus! L’avete voluto il mundialismo? Ci sarebbe da dire…ora pedalate!

Trapela che le grandi aziende tedesche dell’auto,da BMW a Volkswagen a Daimler ( Mercedes) sarebbero nei guai causa mancanza significativa di parecchi componenti di rilevante importanza PRODOTTI IN ITALIA!

 Oggi IL MESSAGGERO ci ha ricordato come i dirigenti delle case automobilistiche abbiano chiesto alla MERKEL
di aiutare l’Italia a rialzarsi altrimenti la produzione di auto in Germania potrebbe fermarsi

.Basti pensare che dai dati diffusi in marzo vi sono state 28.326 immatricolazioni CONTRO LE 194.302 DEL MARZO 2019!

 DELOCALIZZATE,DELOCALIZZATE, E POI CHIEDETE AIUTO!