\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANZIANI A CASA PADRI O MADRI A CASA AD ACCUDIRE IL BIMBO CHE NON VA A SCUOLA TUTTI AD UN METRO UNO DALL’ALTRO E NESSUNO CHE MANDI A CASA QUESTO GOVERNO DI DILETTANTI
Di Admin (del 04/03/2020 @ 20:35:06, in Critica politica, linkato 352 volte)




Chiunque avessa la voglia soprattutto, ma anche la pazienza,di andare per la città ovviamente con un metro in mano per misurare la distanza dal possibile UNTORE, così tanto per tastare il polso della situazione,di quello che pensa la gente comune di questo Governo in merito alla GESTIONE DEL CORONAVIRUS,non potrebbe che trarre questa considerazione: IL GOVERNO HA SBAGLIATO TUTTO NEI PRIMI GIORNI E CONTINUA A SBAGLIARE ORA!!



Sono state fatte delle mosse inutile e contraddittorie con una informazione sbagliata e con una gestione della crisi pressappochistica a dir poco.

 Basti considerare il mondo dell sport dove decisioni a capocchia continue hanno generato il caos.La A gioca,non gioca, gioca a porte chiuse,la B gioca sempre,la C è ferma,la Champions con le italiane in ballo va a porte chiuse,insomma tutto ed il contrario di tutto.



 Oggi ad esempio, dopo un tira e molla incredibile dalla Azzolina (?! Chi è costei ? n.d.r.) e da Conte è arrivato l’annuncio:OGNI ATTIVITA’ DIDATTICA SOSPESA FINO AL 15 MARZO.

 Il Ministro della scuola Azzolina ha detto: “Per il governo è stata una decisione non semplice, abbiamo aspettato il parere del comitato tecnico scientifico e abbiamo deciso di sospendere le attività didattiche da domani al 15 marzo”

Bene. Io invece mi chiedo.Chi ce li terrà fermi migliaia di giovani improvvisamente liberi da scuole,università e lezioni? Gli studenti del sud che studiano al nord torneranno a casa,no? E se tra loro ci fosse qualche caso positivo? Come si concilia dal punto di vista della coerenza di cervello blindare intere zone dove chi esce può essere arrestato e liberare migliaia di persone dalle zone magari a rischio e permettergli di inondare il Paese tutto? Solo perché giovani ? Via… siamo seri per una volta.




 Siamo ai dilettanti allo sbaraglio. E a proposito di dilettanti allo sbaraglio sentite questa: il viceministro all’Economia Castelli ha detto:
“ Siamo al lavoro per consentire a uno dei genitori L’ASSENZA DAL LAVORO vista la chiusura delle scuole.

.
Ma dove siamo? In Congo? E con rispetto parlando per il Congo.

 Ma chi paga? Non parlano di aziende in crisi? E che fai,gli levi anche mezzo personale perché deve accudire il BIMBO? Levateli di torno presto questi,perché ci porteranno alla rovina! Altro che virus!