\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PER IL GOVERNATORE DELLA TOSCANA ROSSI SOLO UN INVITO A CHI RIENTRA DALLA CINA A PRESENTARSI ALL’AMBULATORIO DELL’OSMANNORO UNA QUARANTENA OBBLIGATORIA SAREBBE DA FASCIOLEGHISTA!
Di Admin (del 21/02/2020 @ 21:34:54, in Critica politica, linkato 454 volte)




Allora come la mettiamo?

Alla luce di quanto sta avvenendo in Lombardia circa la propagazione del Coronavirus, ( 16 contagiati ) come la mettiamo con LA INSENSATA LEGGEREZZA con la quale il Governatore della Toscana Rossi opera sul rientro controllato e non di quei 2500 cinesi andati a passare il capodanno in patria ed ora alla spicciolata SE VOGLIONO VANNO ALL’AMBULATORIO DI OSMANNORO E SE NON VOGLIONO se ne tornano a casa a Prato o Firenze?

 Insomma i controlli sono scarsi o assenti.Nessun OBBLIGO,SOLO UN INVITO!



 In questo Paese il virologo Burioni dice:” CHI TORNA DALLA CINA DEVE STARE IN QUARANTENA E SENZA ECCEZIONI”


 Il Governatore della Toscana invece dà del fascista a chi osa mettere dei dubbi sul suo operare ecumenico

.

 Salvini è il solo che agisce
: “Presentiamo un esposto denuncia contro il presidente Rossi, che non facendo tutti i controlli necessari su chi rientra dalla Cina, mette a rischio la salute dei cittadini toscani, e accusa chi lo critica, scienziati e medici compresi, di essere un “fascioleghista”

 Non vi sembra corretto?

Eppure c’è chi se la prende ancora con Salvini e c’è chi scrive:”il leader leghista non si placa nemmeno in un contesto di emergenza” CHE SOLENNE CAZZATA! CHE VERGOGNOSA ANALISI!

 Che vuol dire che in emergenza non si devono combattere azioni scellerate e remare tutti dalla stessa parte anche se si va nel burrone?