\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DALLA TECA PROTETTA PER NICCOLO’ ALL’AMBULATORIO CINESE IN CONVENZIONE ALL’OSMANNORO SI’ PERCHE’ ROSSI CI RICORDA CHE STANNO PER RIENTRARE DALLA CINA 2500 PERSONE ABITANTI TRA PRATO E FIRENZE!
Di Admin (del 17/02/2020 @ 19:03:20, in Critica politica, linkato 354 volte)


Pensate a questo,per favore. Un solo momento.



 today.it
 Un aereo dedicato solo ad un italiano ( Niccolò ) è andato e tornato dalla Cina e fortunatamente pare che il giovane stia bene.
 Altri aerei stanno andando a prendere i 35 italiani bloccati sulla nave da crociera al largo del Giappone.

 Massima allerta e massima attenzione ,come giusto

 Attualmente in Cina ci sono 60 milioni di persone costrette nelle proprie abitazioni per evitare che il contagio presente esploda incontrollato.





 E da noi abbiamo un Governatore ,quello della Toscana, dove è presente la seconda più grande comunità cinese in Italia ( a Prato ) che bel bello dice con grande eleganza


: "dalla Cina dove sono andati in vacanza stanno per rientrare in Italia 500 cinesi abitanti a Firenze e 2.000 cinesi abitanti a Prato"

. E proprio per questo si sta pensando di aprire nel Fiorentino un bell’ambulatorio speciale a loro dedicato.

 La cosa fa riflettere.Un bell’ambulatorio così tanto per socializzare meglio.

 Ricordiamo che Rossi è quello dell’amicizia a zingari, ROM e compagnia cantante.E’ anche quello che vorrebbe un 5-10 di "migranti" in ogni paese così tanto per integrarsi meglio.

 Lui legge la cosa del Coronavirus alla rovescia

 E’ in corso, per lui, un attacco di paure e ignoranza varie tanto da sfociare in fenomeni di razzismo.

 Cosa volete che sia per Rossi un rientro da zone notoriamente infette di un 2500 cinesi a fronte dell’influenza che costringe a letto centinaia di italiani?


 All’Osmannoro entrerà quindi in funzione un ambulatorio ( il centro medico è già presente ed è di proprietà cinese) per poter valutare tutti i rientranti dalla Cina. Rossi ha firmato assieme al Console cinese un protocollo di collaborazione.

 Quindi: grandissima attenzione e spese notevoli per UN possibile CASO SOSPETTO ,quello di Niccolò, rientrato dalla Cina e LA "SBRACATURA"  di UN GOVERNATORE DI FRONTE A 2500 PERSONE che ritornano da zone che potrebbero essere state contaminate dal virus ( ANZI, LO SONO VISTO  CHE TORNANO DALLA ZONA DI ZHEJIANG DOVE VI SONO 1162 CASI  UFFICIALI DI CONTAGIO N.D.R.)

 LA TECA SPAZIALE DI NICOLO’ E L’AMBULATORIO CINESE DI OSMANNORO.

 Non vi pare che ci sia qualcosa che stride?

 E lui parla di razzismo…. Meno male che sarà Governatore ancora per poco…

 No: non siamo su scherzi a parte!