\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SBRACO TOTALE COMFERMATO ALTRI 158 SBARCATI A MESSINA DALLA NEW ENTRY ONG SPAGNOLA SALVAMENTO MARITIMO HUMANITARIO E SIAMO A 1915 DEL 2020 CONTRO I 215 DEL 2019
Di Admin (del 13/02/2020 @ 19:21:02, in Critica politica, linkato 410 volte)






Apprendiamo con PIACERE ??!!! che un’altra nave ONG si è aggiunta al lungo elenco dei “crociati del mare” Si tratta della AITA MARI ,imbarcazione spagnola della ONG Salvamento Maritimo Humanitario che guarda un po’ stamani è approdata al porto di Messina scaricando altri 158 migranti clandestini la cui cura sarà ovviamente a nostro carico. Pantalone continua a pagare!

Non crediate a quanto vanno balbettando i vari con le mani in pasta.Qui al 90% di redistribuzioni in altri Paesi si parla ma SOLO A VANVERA!

 E intanto questi altri 158 che portano il totale degli sbarcati ad oggi a ben 1.935 CONTRO I SOLI 215 DELLO SCORSO ANNO !!

 sono stati portati al centro di prima accoglienza Gasparro di Bisconte in attesa di qualche albergo ospitale a 35 euro al dì. AVANTI CHE C’E’ POSTO ! 800% IN PIU’ DI SBARCHI TRA IL PERIODO SALVINI E QUELLO LAMORGESE

.Le cifre sono queste!




E la Bonino straparla di Governo bloccato su tutto. Ovvio, lei vorrebbe la totale cancellazione dei Decreti Salvini e la presa del potere della flotta Soros.Questa anche se ancora non esiste esiste ECCOME SE ESISTE come flusso continuo di DANARI che alimentano il carrozzone dell’accoglienza.

Ecco perché per la Bonino in primis sono da attaccare quelli del PD a suo dire troppo schiacciati ad inseguire l’accordo con il M5 Stelle che in tema di porti aperti ed jus soli qualche idea meno SBRACATORIA ce l’ha.

 Insomma ora non sbarcano più a Lampedusa ma sbarcano in diverse località.Incredibile rotazione dei porti! Solo che sono sempre ITALIANI.

Va in scena in ambito marino quanto preconizzato in ambito terrestre dal Governatore della Toscana Rossi. Piccoli gruppi di migranti sparsi sui territori per meglio integrarsi….. Insomma, vogliono che l’Italia sia un campo profughi.


 E di argomenti ne hanno da produrre. Calo delle nascite,il cattivone di Salvini da emarginare con ogni mezzo possibile,l’animo buono della Chiesa,i cattivoni degli amministratori di alcune città a guida leghista che tolgono le panchine ove i “giovanottoni” ospiti potrebbero ben digerire il pasto poco gradito,e le migliaia di nostri giovani con poca arte e parte che potrebbero metterla a sostegno di chi di integrarsi nemmeno ci pensa.

 Italia tornata porto franco.Per quale motivo una ONG spagnola deve scaricare da noi? Perché non li porta alle Baleari?

Vergogna!