\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’ISTAT CI SNOCCIOLA I SUOI DATI CATASTROFICI SU NASCITE E MORTI ED IO INVECE VI DO’ QUELLI DEGLI SBARCATI SULLE NOSTRE COSTE IN AUMENTO DEL 724% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO COME MAI ?
Di Admin (del 11/02/2020 @ 20:19:07, in Critica politica, linkato 588 volte)





E allora ? Chi se ne frega se la popolazione italiana come ci ricorda sempre l’ISTAT sta calando.

Meglio, si sta più larghi.


 Che si vuole dare il destro al PD ed ai sodali di Soros-Bonino che insistono con l’invasione programmata?

 Loro si sa vogliono prima regolarizzare in un sol colpo un seicentomila sans papier così come li chiamano in Francia ed utilizzarli per i lavori che così dicono loro, gli italiani non vogliono più fare avendone ,ovvio, poi riscontro positivo in cabina elettorale.

 Poi si passa allo jus soli e contemporaneamente si smantellano del tutto i decreti sicurezza di Salvini e si permettono arrivi regolari magari con orari in cartellone per le varie ONG che sorgono come funghi!

 Questo deve essere il nostro destino perché l’ISTAT ci ricorda che la popolazione italiana è in calo?


 Ma via..

 Sono i soliti discorsi legati all’età produttiva, alle pensioni future ,insomma discorsi legati al solo verbo che interessa i globalizzatori. VENDERE! Ed il più delle volte merce inutile o superflua.

 Oggi ,sul Corriere della Sera in prima pagina poi all’interno un lungo editoriale di Ernesto Galli della Loggia cercava di avvertirci ovviamente con alti livelli di espressione suoi consoni,come la popolazione italiana nella sua maggioranza senta e veda come un pericolo e ne abbia paura del permissivismo che SCIAGURATAMENTE negli ultimi anni ha finito per riempire periferie e strade in molte città di gente senza arte né parte dedita per lo più al malaffare senza che lo Stato sia presente facendo rispettare le sue leggi che ci sono, ma colpevolmente non vengono applicate.



Sarà anche facile per Salvini cavalcare l’onda lunga di coloro che vedono nella immigrazione selvaggia un pericolo reale.Il sentimento che prevale in queste persone in genere in là con gli anni,ricorda Della Loggia è la paura
.E come potrebbe essere altrimenti?

 E questi del PD si riempiono la bocca di annullamento dei Decreti Salvini e di cittadinanza più facile avendo alle spalle la GRANCASSA dell’ISTAT e di tutti coloro che ci marciano sopra con toni da funerale.

 Io noto una cosa: cruscotto statistico del Viminale.

 Sbarchi all’11 febbraio 2019 215 sbarchi al 11 febbraio 2020 1771

 Come mai questo aumento del 724% !!!!