\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGNI GIORNO UNA NOTIZIA INCREDIBILE! GIOISCE LA RACKETE! LA CASSAZIONE HA RESPINTO IL RICORSO DELLA PROCURA DI AGRIGENTO CONTRO LA SUA LIBERAZIONE PERO’ SI VORREBBE PROCESSARE IL MINISTRO SALVINI!
Di Admin (del 17/01/2020 @ 21:34:46, in Critica politica, linkato 315 volte)


Ma che credete, che Salvini sia scemo?   

 Credete forse che non abbia messo in conto la bocciatura della Consulta circa il referendum sulla legge elettorale che avrebbe trasformato il nostro sistema elettorale in senso maggioritario?

 Ma è chiaro che l’ha fatto!

 Il suo compito è sempre uno soltanto.Tenere desta l’attenzione sulle sue mosse,approfittare il più possibile delle circostanze ( tutte a suo sfavore perché ha tutti contro..) per portare dalla sua parte il maggior numero di ITALIANI in attesa di tornare al voto

Sarà difficile che possa farlo se si votasse solo nel 2023 come pervicacemente stanno tentando di fare gli attuali occupanti gli scranni di un Governo che proprio lui,il Salvini,in estate ha favorito a far nascere ingenuamente questo sì,va detto.Il “furbo” Renzi ha subito fatto la mossa seguito dal voltafaccia grillino e dalla spudorata ( PD) e sfacciata (LEU) salita sul carro del possibile potere…

 Ogni giorno esce una notizia che ha dell’incredibile.Incredibile proprio NEL SENTIRE COMUNE in quel sentire che Salvini ha ben compreso ed agganciato a suo favore.Nel popolo




 Il PD vuole l’invasione dei migranti? Restiamo convinti che ogni sbarco in più sono voti in più per la Lega.

 Volete processare Salvini per il caso Nave Diciotti? Voti in più per la Lega….


 E’ di oggi un’altra incredibile notizia.

La Rackete avrebbe agito bene ,in nome dei diritti umani, a speronare una nostra nave militare..L’ha detto la Cassazione che ha bocciato il ricorso del PM della Procura di Agrigento contro l’ordinanza che lo scorso 2 luglio ha rimesso in libertà la comandante della Sea Watch 3 che AVEVA FORZATO IL BLOCCO rischiando di affondare una nostra imbarcazione militare!

 Si gioisce dalle parti delle ONG Altri voti per Salvini.

 Abbiamo quindi una che forza i blocchi mettendo in pericolo vite che la passa liscia perché ne ha salvate altre ,ed un Ministro delle Repubblica che DEVE FAR VALERE LA NOSTRA LEGGE CHE RISCHIA UN PROCESSO!!! Ma dove siamo?

 Il problema è uno solo.Quanto potrà durare a reggere a un fuoco concentrico?

La via giudiziaria è quella più pericolosa. Diciotti,caso Russo…legge elettorale….ogni giorno un attacco,uno smacco.

 Che accadrà se dovesse perdere le elezioni regionali in Emilia Romagna?

 La canea che ha contro ora a che livello di spregiudizatezza potrà arrivare? Rivedremo la comandante Rachete assieme alla sardina Santori magari, al timone di una nave ONG?

Queste sono le domande da porsi

.Il 33% dei voti alla Lega sembra sia scontato in caso di elezioni ma se si dovesse arrivare al 2023?