\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CI SI E’ MESSO ANCHE IL MILAN A FAR FARE A SALVINI UN PARALLELO TANTO EVIDENTE QUANTO SCONTATO MA TANT’E’ SI TRATTA DELLA PURA VERITA’ OVVIO,PER CHI VUOLE VEDERLA!
Di Admin (del 22/12/2019 @ 19:23:56, in Calcio critico, linkato 414 volte)





Troppo facile per Matteo Salvini scrivere questo su twitter:
Il Milan di oggi come il governo PD-5Stelle: senza idee, senza cuore, senza dignità. In Parlamento indegni dell’Italia, a Milanello indegni della maglia.”



 Ha avuto buon gioco a fare questo parallelo calcio-politica.    

 In aula a Montecitorio andava in onda la “farsa” di un Parlamento svuotato dei suoi poteri con una Manovra blindata e neppure commentata da chi l’ha scritta! Una manovra che sposta tutti i problemi alla prossima estate.Una manovra,quella del 2021, che per chi la dovrà affrontare già caricata di una 35na di miliardi di clausole di salvaguardia da disinnescare!!! Tutti i problemi sono stati spostati in avanti mentre è stato mantenuto quel provvedimento dal costo di 7 miliardi l’anno, provvedimento che per ora NON HA CREATO UN SOLO POSTO DI LAVORO,provvedimento che risponde al nome di REDDITO E PENSIONE DI CITTADINANZA!

Ne vedremo delle brutte,temo

Circa il parallelo con la disfatta milanista che dire? 

 NON BASTA LA STAMPA AMICA per fare una squadra degna di questo nome!

Non bastano giocatori dal passato prestigioso messi al comando tecnico.

Lo sfascio di quello che fu la squadra più forte del mondo e di sempre ( a detta anche dell’UEFA ) già è in atto da anni. Ma la stampa amica aveva esaltato anche un Milan piccolo piccolo, quello di Gattuso.Ma tant’è RINGHIO gode di ottima stampa e di tappeti rossi.

Quello era un Milan con un gioco da provinciale oltremdo difensivo e del tutto senza spettacolo.

 Quello allestito dal duo Boban-Maldini è un Milan senza qualità, senza “garra” ,spaesato e spazzato via da una squadra vera che attua un calcio spettacolare e offensivo e che rappresenta la migliore realtà degli ultimi due-tre anni.Gioco,spettacolo e conti in ordine.L’ATALANTA 

 Già, ma la STAMPA AMICA spinge per Ibrahimovic ,spinge per il ritorno di un 38enne stramiliardario solo per incrementare le vendite ed il gossip di molte testate di poco valore appartenenti alla stessa mano editoriale…

 Altro che Ibrahimovic ci vorrebbe per questo Milan disastro.

 Qui c’è da fare PIAZZA PULITA GENERALE
a cominciare dalla proprietà del fondo americano speculativo che comanda la Società.

 Milano,prima per vivibilità in Italia,città all’avanguardia in molti campi, possibile che non possa ESPRIMERE UN PERSONAGGIO in grado DI PRENDERE IN MANO LA PROPRIETA’ e riportare in un 5-6 anni questi gloriosi colori che poco fa hanno festeggiato i 120 anni di vita là dove storicamente hanno il diritto di stare?

 Grazie all’Atalanta di aver messo a nudo un re…..