\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: C’E’ SEMPRE UN PANTALONE CHE PAGA ! CON ALITALIA E’ LO STATO CHE CONTINUA A SVENARSI CON ARCELOR MITTAL SI DICE CHE CI SIA TRATTATIVA SULLA DISMISSIONE I SINDACATI VOGLIONO CHIAREZZA.
Di Admin (del 08/12/2019 @ 22:29:28, in Critica politica, linkato 357 volte)





Lo stabilimento di Taranto Arcelor Mittal probabilmente tornerà ai commissari e la breve stagione franco indiana sarà superata

Arcelor-Mittal pare ne abbia le scatole piene e se ne vorrebbe andare dall’Italia anche pagando una pesante penale pur di non vedere più quelle facce…e come dar loro torto ?


 Deve essere stata la levata di scudi dei sindacati tutti uniti nel pretendere un netto rifiuto circa i 2900 esuberi previsti per il 2020 esuberi che dovrebbero addirittura arrivare ai 4700 entro il 2023.

Una proposta che ha fatto gridare allo scandalo tanto da proclamare una sciopero del settore per martedi prossimo.

La proprietà sarebbe disposta a pagare allo Stato una pesante penale anche superiore al miliardo di euro così da alcune fonti che il MISE però non conferma

. Siccome la notizia è sata riportata da diverse fonti da parte sindacale si chiede con insistenza a Conte e Patuanelli se essa corrisponda a verità, se è vero che la Stato di miliardi ne vorrebbe 2 ,insomma che la si smetta di giocare sulla pelle di oltre 15 mila lavoratori.